menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Anthony Taugourdeau ha un contratto con il Piacenza in scadenza nel 2018

Anthony Taugourdeau ha un contratto con il Piacenza in scadenza nel 2018

Taugourdeau è a un passo dal Trapani

Dalla società siciliana una proposta concreta per il centrocampista biancorosso. Dal Piacenza calcio fanno sapere che si tratta di «un'offerta importante»

Anthony Taugourdeau si allontana dal Piacenza. Nelle ultime ore per il centrocampista biancorosso si è fatto avanti il Trapani, società retrocessa dalla Serie B alla Lega Pro in questa stagione che ha contattato sia i vertici della società emiliana sia il giocatore. Pronta un’offerta economicamente sostanziosa, di fronte alla quale in via Gorra sembrano vacillare. «Si tratta di cifre molto importanti» fanno sapere i dirigenti, lasciando intendere che sarà difficile respingere le avance della squadra siciliana. A Taugorderau nelle scorse settimane si erano interessate, fra le altre, anche Cesena, Lecce e Pisa, ma tutte avevano contattato direttamente il giocatore senza intavolare una trattativa con il Piacenza calcio che dunque non aveva preso in considerazione nessuna delle richieste, considerato anche che Taugourdeau ha un contratto fino al 2018.

Adesso le basi sono molto diverse, sia per l’aspetto economico sia per il comportamento del Trapani, che sta giocando a carte scoperte piazzando un affondo che potrebbe rivelarsi decisivo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento