rotate-mobile
Lunedì, 17 Giugno 2024
Lega Pro

Calcio - Burzoni: «La fusione? Al 90 per cento si farà»

«La fusione? Sono fiducioso, dico che si farà al 90 per cento». Si sbilancia Alberto Burzoni, dirigente del Pro Piacenza, dopo la riunione del direttivo rossonero che ieri ha rimandato la palla nel campo dei fratelli Gatti dicendosi...


«La fusione? Sono fiducioso, dico che si farà al 90 per cento». Si sbilancia Alberto Burzoni, dirigente del Pro Piacenza, dopo la riunione del direttivo rossonero che ieri ha rimandato la palla nel campo dei fratelli Gatti dicendosi pronto a dialogare con il Piacenza. «A questo punto rimangono solamente alcuni dettagli da definire, che dipendono esclusivamente da Stefano Gatti».
Parla di dettagli Burzoni e diventa ancora più preciso pochi istanti dopo: «Deve solo dire sì o no, io penso che per Stefano Gatti sia una bella opportunità, potrebbe realizzare quelle promesse fatte qualche anno fa agli sportivi riportando il Piacenza fra i professionisti».
Il dirigente rossonero, che già nei mesi scorsi aveva aperto la porta a un possibile accordo, va oltre: «Noi più di così non possiamo fare: iscriveremo la squadra e siamo disposti a chiamarla Piacenza calcio prendendo i colori biancorossi. A questo punto Gatti non può tirarsi indietro».
Chiusura sullo stadio e sulla presenza dei tifosi. Parla di sogni Burzoni, e ricorda un Garilli pieno. «Quello appartiene al passato, oggi è molto più difficile portare gli appassionati sulle gradinate. I tempi dell’ingegner Garilli non potranno più ripetersi, ma puntiamo a portare il maggior numero possibili di sostenitori a seguire la squadra dal vivo»

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio - Burzoni: «La fusione? Al 90 per cento si farà»

SportPiacenza è in caricamento