menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Alberto Burzoni

Alberto Burzoni

Burzoni: «Tutti insieme per un solo Piacenza? Si può»

Dopo la riflessione del main sponsor del Pro Piacenza, Bruno Giglio, arrivata a margine della serata benefica della Bottigelli organizzata lunedì e riportata dal quotidiano La Cronaca (leggi qui) arrivano, sempre sul quotidiano cittadino, anche le...

Dopo la riflessione del main sponsor del Pro Piacenza, Bruno Giglio, arrivata a margine della serata benefica della Bottigelli organizzata lunedì e riportata dal quotidiano La Cronaca (leggi qui) arrivano, sempre sul quotidiano cittadino, anche le parole al miele del consigliere rossonero Alberto Burzoni e quelle dei due presidenti del Piacenza, Marco e Stefano Gatti.
«Sono completamente d'accordo con quanto detto da Giglio - dice Burzoni - non solo perché esiste buon feeling tra di noi, ma perché sono fermamente convinto che una realtà come Piacenza possa sostenere solamente una squadra a livello professionistico». I fratelli Gatti, Giglio e Burzoni tutti insieme? «Non dimentichiamo Tacchini, comunque possiamo impegnarci tutti per fare una sola squadra, ne sono convinto. Io ho grande stima per i fratelli Gatti e per quello che hanno fatto. Credo che, con la buona volontà di tutti, la cosa non sia così difficile da realizzare».

A stretto giro di posta sono arrivate anche le dichiarazioni dei fratelli Gatti. Il presidente onorario Stefano ha commentato così: «Burzoni è un grande amico e le nostre porte sono aperte a tutti». Marco Gatti invece qualche giorno fa aveva commentato così questa ipotesi scrivendo direttamente un suo pensiero sul forum dei tifosi: «Giglio, Burzoni e la famiglia Arici sono le uniche persone, secondo me, che possiedono le giuste caratteristiche per fare un grande Piacenza insieme a noi. Come me e mio fratello sono piacentini e condividono la passione per lo sport e la disponibilità economica».
Dopo il flop della scorsa Primavera proseguono i messaggi d'amore per una possibile unione tra i due club e formare un Piacenza unico? Sembra di sì, ma al momento sono solo parole, tutt'altra storia sarà vedere "chi mollerà il mazzo".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento