rotate-mobile
Sabato, 20 Agosto 2022
Lega Pro

Burzoni: «Fusione Pro-Fiorenzuola? Qualche sondaggio»

«Personalmente non ho preso contatti con nessuno». Alberto Burzoni, anima del Pro Piacenza, non vorrebbe parlare della possibile fusione tra la società di cui è consigliere e il Fiorenzuola, voce che negli ultimi giorni ha iniziato a circolare...

«Personalmente non ho preso contatti con nessuno». Alberto Burzoni, anima del Pro Piacenza, non vorrebbe parlare della possibile fusione tra la società di cui è consigliere e il Fiorenzuola, voce che negli ultimi giorni ha iniziato a circolare negli ambienti del calcio piacentino. Un accordo che porterebbe le due società a collaborare (con tempi e modi da stabilire nei dettagli) per una squadra in grado di competere a buoni livelli in Lega Pro. «Adesso - prosegue Burzoni - dobbiamo pensare solamente a salvarci. Questo deve essere il nostro unico obiettivo, il traguardo a cui dobbiamo ambire restando uniti».

Burzoni dunque nega di essere il tramite fra le due società rossonere, ma a domanda diretta lascia intendere che qualcosa si sta muovendo. La strada è appena agli inizi, ma qualche contatto c’è stato e la fase embrionale potrebbe vedere nuovi sviluppi nei prossimi mesi. «Confermo di non essermi mai mosso direttamente. Però qualcosa di vero c’è, in futuro vedremo se queste prime chiacchierate porteranno a qualcosa di più concreto».
Con assetti societari probabilmente molto simili a quelli attuali: «Si dice che Scorsetti potrebbe andarsene? Ogni anno le voci sono le stesse e poi rimane sempre. Anche in questa occasione devo smentire, non si tratta di nulla di vero».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Burzoni: «Fusione Pro-Fiorenzuola? Qualche sondaggio»

SportPiacenza è in caricamento