
Alberto Burzoni, consigliere del Pro Piacenza
Burzoni: «Fusione Pro-Fiorenzuola? Qualche sondaggio»
«Personalmente non ho preso contatti con nessuno». Alberto Burzoni, anima del Pro Piacenza, non vorrebbe parlare della possibile fusione tra la società di cui è consigliere e il Fiorenzuola, voce che negli ultimi giorni ha iniziato a circolare...
«Personalmente non ho preso contatti con nessuno». Alberto Burzoni, anima del Pro Piacenza, non vorrebbe parlare della possibile fusione tra la società di cui è consigliere e il Fiorenzuola, voce che negli ultimi giorni ha iniziato a circolare negli ambienti del calcio piacentino. Un accordo che porterebbe le due società a collaborare (con tempi e modi da stabilire nei dettagli) per una squadra in grado di competere a buoni livelli in Lega Pro. «Adesso - prosegue Burzoni - dobbiamo pensare solamente a salvarci. Questo deve essere il nostro unico obiettivo, il traguardo a cui dobbiamo ambire restando uniti».
Con assetti societari probabilmente molto simili a quelli attuali: «Si dice che Scorsetti potrebbe andarsene? Ogni anno le voci sono le stesse e poi rimane sempre. Anche in questa occasione devo smentire, non si tratta di nulla di vero».