menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Mauro Belotti resterà al Pro Piacenza fino al 2019

Mauro Belotti resterà al Pro Piacenza fino al 2019

Pro Piacenza: rinnova anche Belotti, Abbate a un passo

Ufficiale la permanenza in rossonero del difensore per le prossime due stagioni

Il Pro Piacenza piazza un altro tassello in vista della prossima stagione: è ufficiale il rinnovo del difensore Mauro Belotti, che rimarrà in rossonero altri due anni, fino al 30 giugno 2019. Nelle intenzioni della società Belotti dovrebbe fare coppia con Matteo Abbate, per il quale la trattativa è in corso ma sembra in fase avanzata, dando solidità al reparto difensivo. Il rinnovo di Belotti si aggiunge a quelli di Aspas e Andrea Calandra, anche loro confermati alla corte di Fulvio Pea per la prossima annata.

Adesso i vertici rossoneri, con in testa il presidente Alberto Burzoni, stanno lavorando ai rinnovi di Gianluca Barba, Daniele Bazzoffia e Riccardo Musetti; se le trattative dovessero andare a buon fine i rossoneri sarebbero certi di avere a disposizione un'ossatura simile a quella capace di ben figurare nell'ultima stagione. In tutti e tre i casi le parti attualmente sembrano vicine, mentre il discorso è completamente differente per Massimiliano Pesenti: la domanda e l'offerta al momento sono molto distanti e l'accordo non sembra semplice.

Per quanto riguarda il reparto avanzato, è quasi fatta per il ritorno in rossonero di Danilo Alessandro, protagonista con la casacca del Pro Piacenza un paio di stagioni or sono.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento