rotate-mobile
Lega Pro

Ansia Pro Piacenza, si ferma Danilo Alessandro

Bruttissima tegola per il Pro Piacenza che potrebbe perdere l'attaccante Danilo Alessandro almeno per le due partite decisive contro Gubbio e Lucchese. Usiamo il condizionale perché la situazione del cannoniere rossonero è costantemente monitorata...

Bruttissima tegola per il Pro Piacenza che potrebbe perdere l'attaccante Danilo Alessandro almeno per le due partite decisive contro Gubbio e Lucchese. Usiamo il condizionale perché la situazione del cannoniere rossonero è costantemente monitorata e andrà valutata giorno per giorno trattandosi di una scheggiatura del perone, rimediata dopo una botta nella partita contro L'Aquila.
Nella prima valutazione si temeva per la rottura dell'osso, la situazione invece è lievemente migliorata nella giornata di oggi anche se gli esami strumentali hanno comunque evidenziato come il perone sia scheggiato e tecnicamente, per un infortunio del genere, i tempi di recupero si aggirano intorno alle tre settimane.
La grande volontà dell'attaccante però potrebbe fare la differenza, il giocatore rimarrà a riposo almeno fino a venerdì poi i medici del club valuteranno se sarà in condizioni - è molto difficile - di scendere in campo sabato a Gubbio con l'aiuto di un'infiltrazione.
E' più probabile un eventuale recupero per l'ultimo match contro la Lucchese o, nella più probabile delle ipotesi, per gli eventuali playout.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ansia Pro Piacenza, si ferma Danilo Alessandro

SportPiacenza è in caricamento