menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il Gotico Garibaldina-4

Il Gotico Garibaldina-4

Un punto a testa tra Gotico e Nibbiano/Valtidone

Termina a reti inviolate il derby al Levoni tra il Gotico Garibaldina e il Nibbiano e Valtidone, un punto a testa che lascia gli ospiti al quarto posto in classifica (30 punti) e il Gotico in 14esima posizione. Un clima inclemente accompagna le...

Termina a reti inviolate il derby al Levoni tra il Gotico Garibaldina e il Nibbiano e Valtidone, un punto a testa che lascia gli ospiti al quarto posto in classifica (30 punti) e il Gotico in 14esima posizione.
Un clima inclemente accompagna le due squadre all'entrata in campo, la nebbia la fa da padrona per tutti i 90’ anche se comunque la gara si è svolta con visibilità regolare. Nonostante il clima la partita è stata giocata a buoni livelli da entrambe le squadre e le squadre hanno sicuramente dato il massimo con un buon calcio. Ospiti più determinati fin dall'inizio e padroni di casi votati al gioco di rimessa. Il Nibbiano e Valtidone ha sempre mantenuto ben saldo in mano il gioco rendendosi più pericoloso (i sette corner battuti per gli ospiti ne sono testimonianza).
Con un Volpe ed un Bianchi in grande spolvero il Nibbiano & Valtidone ha creato molto gioco e diverse occasioni le quali, un po’ per imprecisione degli attaccanti e molto per una serie di ottimi interventi da parte di Anelli, non sono sono state trasformate in rete.



Non che i padroni di casa siano stati a guardare, anzi, si sono resi pericolosi soprattutto in azioni di rimessa piuttosto pericolose. Avremmo preferito vedere questa partita in condizioni climatiche differenti, ma così non è stato. Le occasioni più importanti sono tutte ad appannaggio dei Valtidonesi che con Mansour, Volpe e Kraja oltre che con Bianchi, hanno ripetutamente cercato la rete che come prima accennato hanno trova una ottima opposizione da parte di Anelli.
Comunque una prestazione in crescita rispetto alle ultime uscite degli ospiti che lascia ben sperare per il girone di ritorno che avrà ancora molto da dire.

GOTICO GARIBALDINA-NIBBIANO/VALTIDONE 0-0
GOTICO GARIBALDINA: Anelli, Carini, Pagani, Stingo, Pietra, Cavicchia, Bertelli, Mawa, Centofanti (26' st Franchi), Raggi (42' st Martinez), Cambielli. All.: Costa.
NIBBIANO/VALTIDONE: Cabrini, Bernazzani (30' st De Matteo), Rubetti, Bianchi, Ramundo, Ruopolo, Volpe, Marmiroli, Kraja, Jakimowski, Mansour. All.: Perazzi.

Arbitro Sig Mescoli (Modena). Assistenti: Bicocchi (Ravenna) e Santis (Parma)
NOTE - Corner 0-7. Ammoniti: Carini.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Mezza Maratona Unicef

    Niente da fare, la Placentia Half Marathon non si disputerà nemmeno nel 2021

  • Volley A1 maschile

    Scanferla: «Il salto di qualità va fatto a livello mentale». VIDEO

  • Serie A

    "Fagioli convince" e la Gazzetta dello Sport gli dedica un'intera pagina

  • Volley A1 maschile

    Addio a Marco Arata, storico tifoso del volley piacentino

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento