menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Nibbiano/Valtidone sprecone, da 2-0 a 2-2 - 1

Nibbiano/Valtidone sprecone, da 2-0 a 2-2 - 1

Nibbiano/Valtidone sprecone, da 2-0 a 2-2

Il Nibbiano/Valtidone si deve mangiare le mani e fare il mea culpa per l’occasione sciupata nella sfida al vertice contro la San Michelese, la squadra di Perazzi infatti si porta avanti 2-0 con Martinez e Cremona ma, nella ripresa, gli ospiti...

Il Nibbiano/Valtidone si deve mangiare le mani e fare il mea culpa per l’occasione sciupata nella sfida al vertice contro la San Michelese, la squadra di Perazzi infatti si porta avanti 2-0 con Martinez e Cremona ma, nella ripresa, gli ospiti rimontano fino al pareggio di Vandelli a 4’ dalla fine e così il Carpaneto ringrazia e si porta a +13 sull’inseguitrice Nibbiano/Valtidone.
Esordio del nuovo acquisto Martinez tra i padroni di casa che si schierano con il 4-4-2 con Bernazzani esterno sinistro a centrocampo. Dopo il minuto di raccoglimento per la sciagura area della Chapecoense la partita iniza con i padroni di casa determinati: gioco di prima e buone trame che portano prima Cremona e poi Martinez alla conclusione. Gli ospiti non stanno a guardare e orchestrati da Casta - ottima la sua prestazione - si presentano un paio di volte al cospetto di Cabrini. Al 28' buona palla di Boselli per Martinez che viene anticipato in presa alta da Della Corte. Un minuto dopo è Pioppi a colpire debolmente sprecando una buona occasione e poi è Cremona a procurarsi una punizione che Martinez trasforma con una pennellata sul palo destro (1-0).
È il miglior momento dei padroni di casa: 4’ minuti dopo Jakimowski batte una punizione dalla sinistra con il contagiri e Cremona di testa anticipa tutti per il 2 a 0 con il quale si chiude primo tempo.
Nella ripresa nemmeno il tempo di sedersi e gli ospiti pareggiano con una punizione di Pioppi, la palla s’infila si a fil di palo ma ad una velocità piuttosto blanda e forse Cabrini, coperto, non ha visto partire il pallone.
Da quel momento la partita sembra la brutta del bel gioco visto nel primo tempo; molto nervosismo in campo. Gli ospiti ispirato guadagnano campo, l’infortunio di Cremona risulta un problema per i padroni di casa che perdono metri, mentre gli ospiti con buona caparbietà insistono e giungono al pareggio con Vandelli a 4’ dalla fine.

NIBBIANO/VALTIDONE-SAN MICHELESE 2-2
NIBBIANO/VALTIDONE: Cabrini, De Matteo, Silva, Bianchi, Ramundo, Ruopolo, Bernazzani, Boselli (1' st Topalovich), Cremona (24' st El Yamani), Jakimowski, Martinez (13' st Volpe). All.: Perazzi.
SAN MICHELESE: Della Corte, Bergonzini, Bursi, Caselli, (30' st Achiq), Valmori, Zagnoni, Bellucci, Rinieri, Pioppi, Casta, Vandelli.
ARBITRO: Massari di Vibo Valentia. Assistenti: Girgenti (Ferrara) e Faenza (Forlì)

RETI: 30' pt Martinez, 34' pt Cremona, 1' st Pioppi, 41' st Vandelli.
Ammoniti: Bergonzini al 7' ed espulso al 14' st per secondo giallo, 11' st, Casta 18' st, Topalovich 20' st, Jakimowski 23 st espulso al 47' per secondo giallo, Bursi al 49" st.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento