menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Nibbiano/Valtidone, buon pari ma la vetta è a -8 - 1

Nibbiano/Valtidone, buon pari ma la vetta è a -8 - 1

Nibbiano/Valtidone, buon pari ma la vetta è a -8

Il Nibbiano/Valtidone, privo di Michele Piccolo, regge l’urto sul campo della Casalgrandese, quinta forza del campionato di Eccellenza, porta a casa un pareggio ma scivola a -8 dalla vetta occupata dal Carpaneto, vittorioso invece contro il Rolo...

Il Nibbiano/Valtidone, privo di Michele Piccolo, regge l’urto sul campo della Casalgrandese, quinta forza del campionato di Eccellenza, porta a casa un pareggio ma scivola a -8 dalla vetta occupata dal Carpaneto, vittorioso invece contro il Rolo. Domenica prossima c’è la sfida tra le due regine della classe e, a questo punto, il Nibbiano/Valtidone sarà costretto a vincere se vuole tenere aperti ancora i giochi.
I ritmi della partita sono fin da subito molto alti, i padroni di casa fanno meglio e si costruiscono tre occasioni con Barbieri, Carrozza e Vacondio, in quest’ultimo caso è superlativo Cabrini nel parare. I piacentini rispondono con una conclusione di Volpe dalla distanza e poi protestano per un atterramento di Welle ai danni di Cremona (intervento piuttosto evidente), ma l’arbitro fa correre. Prima del riposo i locali premono ancora con le azioni di Vacondio (in ritardo all’ tapin) e Cappellini (tiro debole e centrale).
Nella ripresa sale di ritmo del Nibbiano/Valtidone, Jakimovski entra al posto di Volpe e proprio da un suo slalom rischia di nascere il vantaggio degli ospiti: tiro respinto da un gran parata del portiere. Poi ci prova Cremona di testa, alto mentre al 76’ un velo di Cremona - sugli sviluppi di un corner - costringe il portiere locale al miracolo salvando la palla sulla linea di porta. Nel finale gran tiro di Malivojevic che sorvola di poco l’incrocio dei pali.

CASALGRANDESE-NIBBIANO/VALTIDONE 0-0
CASALGRANDESE: Toni, Lionetti, Vacondio, Teocoli, Welle, Ferrari M., Barbieri, Carrozza, Maimone (Fabbri), Malivojevic, Cappellini (Ferrari R.). All.: Cristiani.

NIBBIANO/VALTIDONE: Cabrini, Ramundo, Bernazzoli, Boselli (Silva), Ruopolo (De Matteo), Colicchio, Volpe (Jakimovski), Marmiroli, Cremona, Bianchi, El Yamani. All.: Perazzi.
ARBITRO: Medri di Cesena

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento