menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Nibbiano/Valtidone, a Bibbiano un ko che fa male - 1

Nibbiano/Valtidone, a Bibbiano un ko che fa male - 1

Nibbiano/Valtidone, a Bibbiano un ko che fa male

Sconfitta che fa male al Nibbiano/Valtidone, la squadra di Perazzi esce ko dal confronto con il Bibbiano San Polo e dunque perde sempre più terreno nei confronti della capolista Carpaneto che vince sul Salsomaggiore e si porta a +11 in classifica...

Sconfitta che fa male al Nibbiano/Valtidone, la squadra di Perazzi esce ko dal confronto con il Bibbiano San Polo e dunque perde sempre più terreno nei confronti della capolista Carpaneto che vince sul Salsomaggiore e si porta a +11 in classifica.
Si ritrovano di fronte le due squadre che hanno dominato il campionato di promozione dello scorso anno. Mister Perazzi ripropone Colicchio centrale dall'inizio al fianco di Romolo e De Matteo e Silva esterni. Marmiroli davanti alla difesa e Bianchi in cabina di regia. Jakimowski e El Yamani a sostegno di Cremona e Piccolo.
La partita scorre senza alcun sussulto fino al 32' del primo tempo quando da un lancio di Colicchio (oggi al 39° compleanno) innesca Piccolo che viene steso steso in area ed ammonito inspiegabilmente. Ed è da questo momento che il direttore di gara inanella una serie di interventi incredibili. Prima della fine del tempo da segnalare una buona conclusione dalla distanza di Bianchi (5' i minuti di recupero che appaiono incomprensibili).
Il secondo tempo inizia con con gli ospiti in avanti con una bella iniziativa Cremona Piccolo che non trova di poco il bersaglio. Poco dopo sia El Yamani che Marmiroli provano senza fortuna.
E quando il Bibbiano sembra in difficoltà, con una bella azione di rimessa, Beatrizzotti ben servito da Lambruschi insacca alle spalle di un incolpevole Cabrini. Risposta immediata degli ospiti con Cremona che non concretizza. L'arbitro peggiora se possibile la sua partita non azzeccano più alcuna decisione ed al 21' della ripresa il Bibbiano raddoppia in azione di contropiede: Beatrizzotti per Antolini che insacca. Il Nibbiano & Valtidone non è che stia a guardare, ma un po' per imprecisione un po’ per bravura degli avversari e molto per le decisioni di Pette non riesce a segnare. Gol che arriva al 38' con Piccolo. Ultimi minuti alla ricerca del pareggio, ma i padroni di casa chiudono bene la porta, nel finale l’arbitro dà il secondo cartellino a Marmiroli che il fallo in realtà lo subisce e salterà la prossima gara.

BIBBIANO SAN POLO-NIBBIANO/VALTIDONE 2-1
BIBBIANO SAN POLO: Giaroli, Fornaciari A.,Tanchis, Fornaciari D., Scarpa, Costa, Lambruschi, Guidetti (25' st Arduini), Attolini, Beatrizzotti (13' st Ravanetti), Bedotti.
NIBBIANO/VALTIDONE: Cabrini, De Matteo, SIlva, Bianchi (21’ st Arena), Ruopolo, Colicchio, El Yamani (21’ st Frigoli), Marmiroli, Piccolo, Jakimowski, Cremona. All.: Perazzi.
ARBITRO: Pette (Bo). Assistenti: Gaddoni (Faenza) e Selvaggio (Pr).

RETI: 4' st Beatrizzotti, 21' st Antolini, 38’ st Piccolo
NOTE - Corner 4-4. Ammoniti: Piccolo 32' pt e Marmiroli 35' pt, Cremona 19' st , Scarpa 31' st, Colicchio 32' st. Espulso: Marmiroli per somma di ammonizioni.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento