rotate-mobile
Eccellenza

Mercoledì triangolare Fiorenzuola, Fidentina, Pro Piacenza

Dopo le prime uscite stagionali (sconfitta onorevolissima a domicilio della Cremonese e successo a Soragna), il Fiorenzuola torna in campo mercoledì 20 agosto al Comunale per il triangolare con Fidentina (avversaria dei rossoneri in campionato) e...

Dopo le prime uscite stagionali (sconfitta onorevolissima a domicilio della Cremonese e successo a Soragna), il Fiorenzuola torna in campo mercoledì 20 agosto al Comunale per il triangolare con Fidentina (avversaria dei rossoneri in campionato) e Pro Piacenza (serie D). La formula è quella classica con tre gare da 45 minuti. Il programma prevede alle ore 20.00 la sfida Fiorenzuola-Pro Piacenza; a seguire (ore 21,00) la Fidentina sfiderà la sconfitta del primo incontro, mentre alle 22,00 l’undici guidato da Massimo Mazza se la vedrà con la vincente della partita inaugurale. L’ingresso unico è di 5 euro.
Sabato 24 agosto al centro sportivo di via Barani (di fronte alla piscina comunale), si disputerà la seconda edizione del "Triangolare amichevole Città di Fiorenzuola", che vedrà contrapposte le 3 squadre di calcio fiorenzuolane: US Fiorenzuola (Eccellenza), Sporting Fiorenzuola (Seconda Categoria), Fulgor Fiorenzuola (Terza Categoria). Tutte le formazioni si affronteranno in partite da un tempo di 45 minuti. L’Ingresso è libero.
Il programma prevede alle 18 la sfida Sporting-Fulgor, alle 19 il Fiorenzuola sfiderà la perdente della prima gara, mentre alle 20 i rossoneri di Mantelli se la vedranno con la vincente della gara inaugurale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercoledì triangolare Fiorenzuola, Fidentina, Pro Piacenza

SportPiacenza è in caricamento