rotate-mobile
Eccellenza

Rossetti, annuncio a sorpresa: «Il Carpaneto non ripartirà»

Nuove incognite per la società che già in estate si era autoretrocessa dalla Serie D in Eccellenza. «Il calcio è l'ultimo dei miei problemi»

Giuseppe Rossetti è diretto: «Il Carpaneto dopo questa sosta non ripartirà». Sembra non esserci pace dunque per la società piacentina, che in estate si era autoretrocessa dalla Serie D all’Eccellenza e che ora sembra intenzionata a non proseguire l’attività. Il massimo dirigente lo annuncia a Stadio Sound, la trasmissione sportiva di Radio Sound condotta da Andrea Crosali e Andrea Amorini, ancora prima di averlo comunicato ad alcuni suoi collaboratori che si dicono «sorpresi» dalla decisione.

Rossetti parla di «problemi legati all’inserimento della nostra regione in zona arancione, con la chiusura il sabato e la domenica» del suo store e conseguenti ridotti incassi in un periodo importante per l’attività commerciale come quello natalizio. «Il calcio è l’ultimo dei miei problemi» spiega; ora rimane da capire cosa succederà sia alla prima squadra sia al settore giovanile, che vede impegnati centinaia di ragazzi, e anche alle sponsorizzazioni che coinvolgono Rossetti con altre realtà sportive del territorio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rossetti, annuncio a sorpresa: «Il Carpaneto non ripartirà»

SportPiacenza è in caricamento