rotate-mobile
Eccellenza

Fiorenzuola premiato dal sindaco Compiani

Alla vigilia dell'ultima uscita della stagione il Fiorenzuola è stato ricevuto nel ridotto del teatro Verdi per i ringraziamenti a società, staff tecnico, staff sanitario e giocatori da parte dell'amministrazione comunale, rappresentata dal...

Alla vigilia dell'ultima uscita della stagione il Fiorenzuola è stato ricevuto nel ridotto del teatro Verdi per i ringraziamenti a società, staff tecnico, staff sanitario e giocatori da parte dell'amministrazione comunale, rappresentata dal sindaco Giovanni Compiani (a cui è stata regalata una maglia con tutti gli autografi dei giocatori) e dal vice Giuseppe Brusamonti. Il primo cittadino di Fiorenzuola ha evidenziato lo straordinaria campionato dei rossoneri, che hanno conquistato la serie D con un mese di anticipo sulla chiusura della stagione: «Il merito va alla società, che ha programmato senza sbagliare nulla, allo staff tecnico che ha saputo creare un gruppo vero, nel quale ognuno ha saputo recitare la sua parte e ovviamente ai giocatori. So che manca ancora un traguardo da raggiungere (il record di punti, ndr), non voglio dire nulla per scaramanzia, ma sono fiducioso».

Dopo aver ricevuto dal sindaco una targa che celebra l'impresa del ritorno in serie D, il presidente Pinalli ha a sua volta ringraziato l'amministrazione comunale per il sostegno sia alla prima squadra che al settore giovanile.  La palla è quindi passata ai vicepresidenti Giovanni Pighi e Daniele Baldrighi, intervenuti insieme a Francesco Pighi e Luca Baldrighi, che hanno annunciato l'impegno della società a proseguire anche in serie D nel progetto di valorizzazione della prima squadra e del vivaio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorenzuola premiato dal sindaco Compiani

SportPiacenza è in caricamento