rotate-mobile
Eccellenza

Fiorenzuola: contro la Bagnolese torna Franchi

C’è anche l’ultimo arrivato Giuseppe Casisa nel Fiorenzuola che al Comunale (ore 14,30) sfida la Bagnolese. Tesserato in extremis, il centrocampista palermitano dovrebbe andare in panchina e trovare quindi spazio a gara iniziata. Con l’ingaggio di...

C’è anche l’ultimo arrivato Giuseppe Casisa nel Fiorenzuola che al Comunale (ore 14,30) sfida la Bagnolese. Tesserato in extremis, il centrocampista palermitano dovrebbe andare in panchina e trovare quindi spazio a gara iniziata. Con l’ingaggio di Casisa i dirigenti rossoneri hanno dato un segnale forte al campionato: il Fiorenzuola, primo in classifica con un punto di vantaggio sul Lentigione, non ha alcuna intenzione di abbandonare il primato in graduatoria, indipendentemente dal ritorno sul mercato della rivale numero uno dei rossoneri. I quattro successi di fila messi insieme dall’undici di Martelli parlano chiaro: il Fiorenzuola ammirato nelle ultime settimane è un rullo compressore, in grado di macinare gol e punti indipendentemente da chi scenda in campo. “Stiamo bene – ammette Alberto Mantelli – ma sappiamo anche che non possiamo in alcun modo allentare la pressione. Sappiamo che il Lentigione tornerà sul mercato e probabilmente piazzerà qualche colpo ad effetto (si fanno addirittura i nomi di Iaquinta e/o Bonazzoli), per cui ci sarà da lottare e battagliare fino alla fine della stagione”.

La Bagnolese nell’ultimo turno è tornata alla vittoria dopo un periodo difficile.
“Non facciamoci ingannare dall’attuale classifica della Bagnolese: stiamo parlando di una squadra che l’anno scorso era in serie D, con giovani di valore e alcune individualità di spicco come Ferrari e Fornaciari”.

Con la Bagnolese torna a disposizione Luca Franchi, che ha scontato i due turni di squalifica rimediati a Salsomaggiore, mentre andrà in tribuna Pizzelli, fermato per un turno dal giudice sportivo. In partenza Mantelli potrebbe puntare su Valizia tra i pali, Strozzi, Piva, Biolchi e Barba in difesa, Petrelli, Sessi e Fogliazza (o Picchi) in mediana, con Lucci alle spalle di Franchi e Silvestri, i due attaccanti.
Filippo Ballerini

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorenzuola: contro la Bagnolese torna Franchi

SportPiacenza è in caricamento