menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Luca Franchi, bomber del Carpaneto

Luca Franchi, bomber del Carpaneto

Eccellenza - Rossetti su bomber Franchi: «Resta con noi»

Alla riapertura del mercato era già intervenuto, stroncando sul nascere le prime voci di movimenti che interessassero la rosa fin qui dominatrice del campionato di Eccellenza. Ora, a distanza di una decina di giorni, il presidente della Vigor...

Alla riapertura del mercato era già intervenuto, stroncando sul nascere le prime voci di movimenti che interessassero la rosa fin qui dominatrice del campionato di Eccellenza. Ora, a distanza di una decina di giorni, il presidente della Vigor Carpaneto 1922 Giuseppe Rossetti torna sull’argomento. L’assist arriva dalle voci riportate da Sportpiacenza.it e provenienti da Fiorenzuola (serie D), dove il nuovo tecnico Andrea Ciceri (lo scorso anno per metà stagione alla guida della Vigor) avrebbe caldeggiato il tentativo di mercato per il bomber del Carpaneto Luca Franchi, capocannoniere del girone A di Eccellenza con 17 reti e attualmente fermo ai box per infortunio. “Ho chiesto – sono le parole di Ciceri nell’articolo di Sportpiacenza.it – al presidente di fare un tentativo per Luca Franchi. So benissimo che si tratta di una pista difficilmente percorribile e realizzabile, ma penso che sia uno dei pochi centravanti in grado di alzare decisamente il livello della squadra”.

Un tentativo subito murato dal presidente della Vigor Rossetti. “Avevo già espresso la piena fiducia - afferma il numero uno biancazzurro – in questo gruppo eccezionale che più di così non poteva fare in questi mesi. Ribadisco ovviamente queste parole e ora resto allibito dalle parole di Ciceri: probabilmente sono sue fantasie, un tentativo di stimolare la sua società per il mercato usando però la Vigor”.
“Voglio rimanere a Carpaneto - sgombra ogni qualsiasi residuale dubbio lo stesso attaccante – la stagione è stata fin qui esaltante, il gruppo è fantastico e non vedo l’ora di tornare in campo dopo l’infortunio per tornare a dare una mano a questa squadra e per inseguire nuovi traguardi”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento