Questo sito contribuisce all'audience di

Eccellenza - Partita la campagna abbonamenti del Carpaneto

E’ partita la campagna abbonamenti della Vigor Carpaneto 1922, formazione piacentina che parteciperà per il secondo anno consecutivo al campionato emiliano-romagnolo di Eccellenza. La sottoscrizione stagionale – dal prezzo di 80 euro – comprende...

Rossetti, presidente del Carpaneto
E’ partita la campagna abbonamenti della Vigor Carpaneto 1922, formazione piacentina che parteciperà per il secondo anno consecutivo al campionato emiliano-romagnolo di Eccellenza.
La sottoscrizione stagionale – dal prezzo di 80 euro – comprende tutte le partite casalinghe di campionato. Per coloro che dovessero acquistare l’abbonamento stagionale entro il 21 agosto, in omaggio è compresa anche la partita del primo turno di qualificazione di Coppa Italia.
Per sottoscrivere gli abbonamenti è possibile recarsi nella sede della Vigor Carpaneto 1922 (presso il campo sportivo di via San Lazzaro a Carpaneto) dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 19,30 oppure al negozio d’abbigliamento “Fascino” in piazza XX Settembre a Carpaneto durate i normali orari di apertura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Calcio Dilettanti - Si va verso lo stop definitivo per Eccellenza, Promozione, Prima, Seconda e Terza Categoria

  • Riparte il calcio giovanile professionistico: via al campionato Primavera, consentite le amichevoli fino all'Under 15

  • Nuovo Dpcm: lo sport è ancora bloccato. Piscine e palestre chiuse fino al 5 marzo, dilettanti e giovanili sempre fermi

  • Juventus U23-Piacenza 1-1: ancora un pari, Libertazzi miracoloso nel finale

  • Nuova mazzata sullo sport: chi ha il Covid deve stare fermo almeno due mesi

  • Piacenza - Serve chiarezza sul calciomercato: chi lo fa? Arriva il giovane Paolo Cannistrà

Torna su
SportPiacenza è in caricamento