rotate-mobile
Sabato, 13 Agosto 2022
Eccellenza

Eccellenza - Partita la campagna abbonamenti del Carpaneto

E’ partita la campagna abbonamenti della Vigor Carpaneto 1922, formazione piacentina che parteciperà per il secondo anno consecutivo al campionato emiliano-romagnolo di Eccellenza. La sottoscrizione stagionale – dal prezzo di 80 euro – comprende...

E’ partita la campagna abbonamenti della Vigor Carpaneto 1922, formazione piacentina che parteciperà per il secondo anno consecutivo al campionato emiliano-romagnolo di Eccellenza.

La sottoscrizione stagionale – dal prezzo di 80 euro – comprende tutte le partite casalinghe di campionato. Per coloro che dovessero acquistare l’abbonamento stagionale entro il 21 agosto, in omaggio è compresa anche la partita del primo turno di qualificazione di Coppa Italia.
Per sottoscrivere gli abbonamenti è possibile recarsi nella sede della Vigor Carpaneto 1922 (presso il campo sportivo di via San Lazzaro a Carpaneto) dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 19,30 oppure al negozio d’abbigliamento “Fascino” in piazza XX Settembre a Carpaneto durate i normali orari di apertura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza - Partita la campagna abbonamenti del Carpaneto

SportPiacenza è in caricamento