menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Eccellenza - Il Nibbiano/Valtidone pareggia a Fiorano - 1

Eccellenza - Il Nibbiano/Valtidone pareggia a Fiorano - 1

Eccellenza - Il Nibbiano/Valtidone pareggia a Fiorano

Due rigori, uno a testa, decidono il pareggio tra Fiorano e Nibbiano/Valtidone. La prima frazione di gioco è piacevole, il Fiorano ci prova un paio di volte ma Cabrini è bravissimo e attento a disinnescare la conclusione di Nadiri. Al 30’ Ansaloni...

Due rigori, uno a testa, decidono il pareggio tra Fiorano e Nibbiano/Valtidone. La prima frazione di gioco è piacevole, il Fiorano ci prova un paio di volte ma Cabrini è bravissimo e attento a disinnescare la conclusione di Nadiri. Al 30’ Ansaloni non inquadra la porta e sul ribaltamento dell’azione Piccolo ci prova con una bordata da trenta metri: palla fuori di poco. Il primo tempo si chiude con Alicchi che in piena area, all’altezza del rigore, non inquadra la porta.
Nella ripresa (Piccolo dà forfait dopo un bruttissimo fallo subito e non sanzionato) il Fiorano spinge ma è il Nibbiano a passare in vantaggio: Budriesi stende Marmiroli in area, espulsione per il giocatore di casa e calcio di rigore che Jakimovski trasforma (0-1). Poco dopo sempre Marmiroli cerca l’eurogol da distanza siderale, palla che esce di poco. I piacentini però si complicano la vita, Marmiroli rimedia la seconda ammonizione (forti le proteste per questo secondo giallo) e lascia il campo, il neo entrato Arena sfiora il raddoppio con un gran tiro e a 5’ dalla fine è il Fiorano che può sfruttare un rigore. Zamble dagli undici metri firma l’1-1. Nel finale il Nibbiano/Valtidone si riversa in avanti prendendosi tre corner consecutivi ma i locali non mollano e impongono il pareggio ai piacentini che rimangono secondi in classifica (la San Michelese ha perso a Luzzara) a -3 dal Carpaneto.

FIORANO-NIBBIANO/VALTIDONE 1-1
FIORANO: Bonadonna, Budriesi, Hajbi, Saetti, Baraldi, Sentieri, Baldoni (Costa), Nadiri, Tardini, Zamble, Ansaloni (Nichola V.), Alicchi (Grieco). All.: Fontana.
NIBBIANO/VALTIDONE: Cabrini, Bernazzani, Silva, Boselli (Topalovic), Ramundo, Ruopolo, Volpe (Arena), Marmiroli, Piccolo (Bianchi), Jakimovski, Cremona. All.: Perazzi.
ARBITRO: Santillozzi di Ravenna

RETI: 24’ rig. Jakimovski, 41’ rig Zamble
NOTE - Espulsi Budriesi al 23' st e Marmiroli al 29' st entrambi per somma di ammonizioni.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento