Questo sito contribuisce all'audience di

Eccellenza - Il Nibbiano si ferma contro il Carpineti (1-1)

Si ferma a quota cinque la serie di vittorie del Nibbiano/Valtidone. A Carpineti infatti la partita finisce in parità con le due squadre che oltre alla posta si dividono il predominio del gioco. Primo tempo per gli ospiti e secondo tempo per i...

Eccellenza - Il Nibbiano si ferma contro il Carpineti (1-1) - 1
Si ferma a quota cinque la serie di vittorie del Nibbiano/Valtidone. A Carpineti infatti la partita finisce in parità con le due squadre che oltre alla posta si dividono il predominio del gioco. Primo tempo per gli ospiti e secondo tempo per i padroni di casa.  Gli ospiti privi di Cremona all'ultimo momento per una indisposizione hanno avuto le migliori occasioni ma i padroni di casa hanno ribattuto colpo su colpo.
Piacentini che sbloccano la partita nel primo tempo grazie ad Arena, bravissimo a raccogliere un perfetto invito dalla destra di Piccolo. Nella ripresa i locali prima protestano per un presunto fallo da rigore e poi trovano il pareggio con Cocconi che capitalizza un cross di Bonini (1-1). La San Michelese invece supera 3-0 la Fidentina, vince la sesta partita consecutiva e va a 18 punti, il Nibbiano/Valtidone invece rimane secondo a 16 punti.

CARPINETI-NIBBIANO/VALTIDONE 1-1
CARPINETI: Vandelli, Bonini, Messori, Martino, Badiali(dal 18' s.t. Cocconi), Rossi, Ferretti (cap),Leoncelli, Dallaglio, Gazzetti, Barozz (dal 46’ s.t. Falbo). All.: Pattacini.
NIBBIANO/VALTIDONE: Cabrini, Bernazzani, Silva, Bianchi, Ruopolo, Ramundo, Boselli, Marmiroli, Piccolo, Arena, Jakimowski.  All.: Perazzi.
ARBITRO: Crocetti di Modena (Mescoli e Ticci)
RETI: 17. p.t . Arena, 19' s.t. Cocconi
NOTE - Ammoniti: 18' pt. Piccolo 40' pt. Bernazzani, Ruopolo al 32' s.t., Martino al 46' s.t. Espulso Jakimowski a fine partita. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Calcio Dilettanti - Si va verso lo stop definitivo per Eccellenza, Promozione, Prima, Seconda e Terza Categoria

  • Riparte il calcio giovanile professionistico: via al campionato Primavera, consentite le amichevoli fino all'Under 15

  • Nuovo Dpcm: lo sport è ancora bloccato. Piscine e palestre chiuse fino al 5 marzo, dilettanti e giovanili sempre fermi

  • Juventus U23-Piacenza 1-1: ancora un pari, Libertazzi miracoloso nel finale

  • Piacenza - Serve chiarezza sul calciomercato: chi lo fa? Arriva il giovane Paolo Cannistrà

  • La Gas Sales Bluenergy rischia il crollo, va sotto 2-0 poi recupera e batte Padova al tie break

Torna su
SportPiacenza è in caricamento