rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Eccellenza

Eccellenza - Il Carpaneto vince il ricorso e si porta in vetta

Come era facilmente immaginabile il Giudice Sportivo del Comitato Regionale ha accolto il ricorso presentato dal Carpaneto dopo l’1-1 nell’esordio di campionato del 4 settembre scorso contro la Folgore Rubiera. I piacentini hanno contestato ai...

Come era facilmente immaginabile il Giudice Sportivo del Comitato Regionale ha accolto il ricorso presentato dal Carpaneto dopo l’1-1 nell’esordio di campionato del 4 settembre scorso contro la Folgore Rubiera. I piacentini hanno contestato ai padroni di casa l’utilizzo di un giocatore, Simone Blotta, che aveva in estate rimediato un turno di squalifica (per somma di ammonizioni e non ancora scontato) nel torneo Juniores organizzato da Emiliagol, il Memorial Barella.
Confermato che il giocatore, in effetti, doveva scontare un turno di squalifica il Giudice Sportivo ha accolto il reclamo del Carpaneto a cui viene così assegnata la vittoria a tavolino per 0-3, pertanto i piacentini passa da 4 a 6 punti in classifica agganciando in vetta il Nibbiano/Valtidone, la San Michele e la Bagnolese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza - Il Carpaneto vince il ricorso e si porta in vetta

SportPiacenza è in caricamento