menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Mantelli, tecnico del Carpaneto

Mantelli, tecnico del Carpaneto

Eccellenza - Il Carpaneto inserito nel girone emiliano

La Vigor Carpaneto 1922 conosce le compagne di viaggio nel campionato di Eccellenza. Nella giornata odierna, la Figc regionale ha reso noto la composizione (definita in via provvisoria) dei gironi, con la squadra piacentina inserita nel girone A...

La Vigor Carpaneto 1922 conosce le compagne di viaggio nel campionato di Eccellenza. Nella giornata odierna, la Figc regionale ha reso noto la composizione (definita in via provvisoria) dei gironi, con la squadra piacentina inserita nel girone A (emiliano), composto da 18 squadre. Cinque saranno le novità rispetto alla scorsa stagione: i bolognesi dell’Axyx Valsa, i reggiani del Bibbiano San Polo e del Carpineti, i ferraresi del Sant’Agostino e i “cugini” piacentini del Nibbiano Valtidone. A completare il raggruppamento, le parmensi Colorno, Fidentina e Salsomaggiore, le reggiane Bagnolese, Casalgrandese, Folgore Rubiera, Luzzara e Rolo e le modenesi Cittadella Vis San Paolo, Fiorano, Sanmichelese e San Felice.

Questa la composizione del girone A di Eccellenza emiliana
Axys Valsa
Bagnolese
Bibbiano San Polo
Carpineti
Casalgrandese
Cittadella Vis San Paolo
Colorno
Fidentina
Fiorano
Folgore Rubiera
Luzzara
Nibbiano Valtidone
Sanmichelese
Rolo
Salsomaggiore
Sant’Agostino
San Felice
Vigor Carpaneto 1922.


COPPA ITALIA – Contestualmente, sono stati definiti i gironi di Coppa Italia Eccellenza. La Vigor Carpaneto 1922 è stata inserita nel raggruppamento A con i “cugini” del Nibbiano Valtidone e con la Fidentina. Queste ultime due squadre si affronteranno il 28 agosto, con la perdente che affronterà la Vigor il 31 agosto alle 20,30, mentre la vincente sfiderà il Carpaneto il 19 ottobre alle 20,30.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento