menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Andrea Ciceri, tecnico del Carpaneto

Andrea Ciceri, tecnico del Carpaneto

Eccellenza - Ciceri: «Pronti per il trittico di fuoco»

Tre punti che consolidano il quarto posto, respingendo il desiderio d'assalto della diretta concorrente e che permettono all'ambiente di guardare con ulteriore fiducia al trittico di fuoco che si presenterà nell'arco di nove giorni. In casa...

Tre punti che consolidano il quarto posto, respingendo il desiderio d'assalto della diretta concorrente e che permettono all'ambiente di guardare con ulteriore fiducia al trittico di fuoco che si presenterà nell'arco di nove giorni.
In casa Vigor Carpaneto 1922 c'è soddisfazione per il 3-0 di domenica scorsa ottenuto sul difficile campo della Bagnolese. La doppietta di Delporto (salito a quota 15 gol) e la rete di Lucci hanno regalato i tre punti alla formazione piacentina, autrice di un ottimo match, come osserva anche il tecnico Andrea Ciceri.

«E' il miglior viatico - commenta l'allenatore della Vigor dopo il 3-0 di Bagnolo in Piano - in vista del trittico che ci attende. La squadra ha dimostrato corsa, qualità e aggressività. Il nostro intento era disputare un'intera partita così ed esserci riusciti fin dai primi minuti ci ha aiutato a incanalare il match sui binari favorevoli. Sotto il profilo della prestazione, siamo molto contenti di aver lasciato le briciole a un'ottima squadra come la Bagnolese, che ha giocatori importanti e un allenatore preparato».

Sabato Fidentina in casa, martedì Castelvetro sempre a Carpaneto, poi il 20 marzo trasferta a Rolo: questo è il trittico di fuoco della Vigor, che in nove giorni sfiderà le prime tre della classe. «Dobbiamo vivere un match alla volta - osserva Ciceri - e vogliamo trattare tutti allo stesso modo, dimostrando di essere anche noi una squadra importante per questo campionato».
Per la Vigor, dunque, il primo appuntamento è previsto sabato alle 20,30 al campo San Lazzaro di Carpaneto contro la Fidentina.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento