rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Eccellenza

Eccellenza - Carpaneto in campo mercoledì sera

Terza vittoria consecutiva nel mirino per la Vigor Carpaneto 1922, impegnata mercoledì alle 20,30 nel turno infrasettimanale di Eccellenza (leggi qui programma e classifica). La squadra di Lucci sarà di scena a Modena, ospite del Cittadella Vis...

Terza vittoria consecutiva nel mirino per la Vigor Carpaneto 1922, impegnata mercoledì alle 20,30 nel turno infrasettimanale di Eccellenza (leggi qui programma e classifica). La squadra di Lucci sarà di scena a Modena, ospite del Cittadella Vis San Paolo nel quarto impegno di campionato; tecnicamente, si tratta della seconda giornata d'andata, che in questo duello metterà di fronte due matricole, vincitrici dello scorso campionato di Promozione nei rispettivi gironi.
Domenica scorsa, il Carpaneto ha espugnato il "Ballotta" di Fidenza grazie al 2-0 contro i bianconeri di casa siglato dalle reti di Delporto e Piccolo. I tre punti in terra borghigiana fanno seguito al rotondo 3-0 casalingo contro il Formigine e così mercoledì a Modena la Vigor andrà a caccia del terzo successo consecutivo, mettendo nel mirino contemporaneamente il secondo acuto esterno in altrettante partite. Contro la Cittadella Vis San Paolo non ci sarà il difensore Gian Luca Alberici, espulso domenica a Fidenza; per il resto, mister Lucci dovrebbe contare sull'intera rosa per questo impegno infrasettimanale.

GLI AVVERSARI - La formazione modenese vanta due punti in classifica, frutto del pareggio inaugurale sul campo del Pallavicino (0-0) e di quello di domenica scorsa in casa contro il Colorno (1-1), con i tre punti sfumati solamente nei minuti finali. In mezzo, invece, c'è stata la battuta d'arresto sul campo della Casalgrandese (2-0). Nella rosa di mister Cantaroni figura anche Riccardo Geti, centrocampista classe 1997 proveniente dal Modena e che in avvio di stagione era stato in prova al Piacenza Calcio (serie D).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza - Carpaneto in campo mercoledì sera

SportPiacenza è in caricamento