menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Eccellenza - A Rolo in campo il Fiorenzuola migliore - 1

Eccellenza - A Rolo in campo il Fiorenzuola migliore - 1

Eccellenza - A Rolo in campo il Fiorenzuola migliore

Il Fiorenzuola già promosso in serie D si prepara ad affrontare con la massima concentrazione le ultime quattro partite della stagione. Smaltiti i festeggiamenti, già a Rolo il tecnico Alberto Mantelli esige dai suoi l'atteggiamento che ha...

Il Fiorenzuola già promosso in serie D si prepara ad affrontare con la massima concentrazione le ultime quattro partite della stagione. Smaltiti i festeggiamenti, già a Rolo il tecnico Alberto Mantelli esige dai suoi l'atteggiamento che ha caratterizzato i rossoneri lungo tutto l'arco della stagione. L'obiettivo è quello di chiudere con quattro successi, anche per il rispetto nei confronti di tutte le squadre del campionato. "Per quanto mi riguarda - spiega Mantelli - ho preparato la partita di Rolo come ho fatto per tutte le altre partite del campionato. Abbiamo lavorato intensamente e in campo andranno gli undici che riterrò più in forma. Voglio vincere tutte le partite che restano, poi è chiaro che ci sono anche gli avversari".

L'unico indisponibile è Marco Valizia, chiamato dalla rappresentativa di categoria: a difendere i pali della porta rossonera ci sarà Sozzi, al debutto in campionato con la maglia del Fiorenzuola.
In partenza il tecnico rossonero potrebbe puntare su Sozzi tra i pali, Strozzi, Piva, Fasano e Barba in difesa, Petrelli, Sessi e Picchi in mediana, con Casisa alle spalle di Lucci e Franchi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento