Giovedì, 18 Luglio 2024
Eccellenza

Bomber Carella garantisce all'Agazzanese valanghe di gol

La squadra piacentina acquista il centravanti argentino capace due anni fa di vincere il titolo di capocannoniere nel Girone I di Serie D con il Locri

Colpaccio dell'Agazzanese, che si garantisce le prestazioni del centravanti Franco Carella. Punta centrale, classe 1992, arriva dal Chions, serie D girone C dove, nell'ultima stagione, ha collezionato 33 partite e 3 gol e due anni fa è stato capocannoniere del Girone I di Serie D.

Argentino di San Martin, Carella vanta già numerose esperienze in Italia, dove è approdato per la prima volta nel 2018 con i calabresi del San Luca con cui vinse il campionato di Promozione segnando 33 reti per poi tornare in Italia nella stagione 2020/21 con una breve parentesi in Eccellenza lombarda con il San Giuliano (campionato stoppato dopo 4 partite causa Covid dove aveva realizzato 2 reti), prima di trasferirsi a febbraio nuovamente al San Luca in serie D, dove nel girone di ritorno segna 5 gol in 13 partite.
Nell'anno successivo vince il campionato di Eccellenza con la maglia del Locri mettendo a referto 28 gol e nella stagione 2022/23 si laurea capocannoniere del girone I di Serie D con 16 gol realizzati con la maglia del Locri, arrivando secondo in campionato.

Il reparto offensivo dell'Agazzanese potrà quindi contare su nuovi acquisti Carella e Adusa, oltre ai riconfermati D'Aniello ed Imprezzabile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bomber Carella garantisce all'Agazzanese valanghe di gol
SportPiacenza è in caricamento