menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Pignatiello in azione con la maglia del Carpaneto (f. Maurizio Hobby Foto)

Pignatiello in azione con la maglia del Carpaneto (f. Maurizio Hobby Foto)

Carpaneto, tegola Pignatiello: lussazione alla spalla

Tegola in casa Vigor Carpaneto 1922. Nel match di domenica vinto 3-0 a domicilio della Bagnolese, serio infortunio per il terzino destro biancazzurro Luca Pignatiello, che ha dovuto abbandonare il campo per un problema alla spalla. I successivi...

Tegola in casa Vigor Carpaneto 1922. Nel match di domenica vinto 3-0 a domicilio della Bagnolese, serio infortunio per il terzino destro biancazzurro Luca Pignatiello, che ha dovuto abbandonare il campo per un problema alla spalla. I successivi accertamenti hanno evidenziato una "lussazione acromion-claveare alla spalla destra", che costringerà il giovane classe 1997 a diverse settimane di stop. Al giocatore va il più grosso "in bocca al lupo" da parte dei compagni, dello staff tecnico e medico, dei dirigenti e dei tifosi biancazzurri.

AGEVOLAZIONI IN OCCASIONE DEI BIG MATCH
In occasione della doppia sfida interna di sabato alle 20,30 contro la Fidentina e di martedì alle 20,30 contro il Castelvetro, la Vigor Carpaneto 1922 prosegue la promozione rivolta alle donne, con l'ingresso a 5 euro. Per i due big match, la società biancazzurra invita tutti i ragazzi del settore giovanile a partecipare al tifo, con agevolazioni per i genitori accompagnatori (per loro ingresso 5 euro).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento