menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Carpaneto - Sospiro di sollievo per Luca Franchi - 1

Carpaneto - Sospiro di sollievo per Luca Franchi - 1

Carpaneto - Sospiro di sollievo per Luca Franchi

Lesione parziale del collaterale mediale del ginocchio sinistro. E’ questa l’entità dell’infortunio accusato domenica scorsa da Luca Franchi, bomber della Vigor Carpaneto 1922 (capocannoniere del girone A con 17 reti) uscito alla fine del primo...

Lesione parziale del collaterale mediale del ginocchio sinistro. E’ questa l’entità dell’infortunio accusato domenica scorsa da Luca Franchi, bomber della Vigor Carpaneto 1922 (capocannoniere del girone A con 17 reti) uscito alla fine del primo tempo nel derby di lusso di Pianello contro il Nibbiano e Valtidone.
Nella mattinata di martedì, l’attaccante biancazzurro si è sottoposto a una risonanza magnetica per far chiarezza sulla tipologia di infortunio, mentre mercoledì ha effettuato una visita ortopedica. Alla luce dei riscontri dell’esame strumentale, per Franchi viene scongiurato l’interessamento del crociato (che viceversa avrebbe comportato diversi mesi di stop). Per lui, nessuna operazione, ma solo cure e con ogni probabilità la Vigor Carpaneto 1922 lo riabbraccerà dopo la sosta natalizia, tirando ora un sospiro di sollievo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento