Questo sito contribuisce all'audience di

Il derby di domenica fra Carpaneto e Nibbiano Valtidone aperto a 200 spettatori

Biglietti acquistabili da venerdì a domenica mattina, mentre domenica pomeriggio le biglietterie rimarranno chiuse

In base alla delibera di mercoledì scorso della Regione Emilia Romagna, la partita di domenica tra Vigor Carpaneto 1922 e Nibbiano Valtidone (derby piacentino di Eccellenza girone A, seconda giornata), in programma alle 15,30 al San Lazzaro di Carpaneto, si svolgerà a porte aperte con la limitazione numerica di pubblico. La delibera, infatti, fissa al 15% della capienza totale la quota di spettatori ammessa alla partita, che nel caso specifico sarà di circa 200 persone.

In osservanza delle normative in vigore e per prevenire il contagio da Covid-19, è prevista la prevendita dei biglietti (costo unico 10 euro), ricordando che la biglietteria resterà chiusa in occasione della partita. Per acquistare i tagliandi, occorrerà recarsi nella sede (sotto la tribuna del San Lazzaro) venerdì dalle 16,30 alle 19 oppure sabato dalle 9,30 alle 11,30 sempre in sede o in alternativa domenica dalle 9,30 alle 11,15 nella club house (sempre nel centro sportivo San Lazzaro). Dopo questi orari non sarà più possibile acquistare i tagliandi. All’atto dell’acquisto verrà consegnato anche il modulo di autocertificazione che dovrà essere compilato e portato domenica in occasione dell’ingresso all’impianto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Calcio Dilettanti - Si va verso lo stop definitivo per Eccellenza, Promozione, Prima, Seconda e Terza Categoria

  • Riparte il calcio giovanile professionistico: via al campionato Primavera, consentite le amichevoli fino all'Under 15

  • Nuovo Dpcm: lo sport è ancora bloccato. Piscine e palestre chiuse fino al 5 marzo, dilettanti e giovanili sempre fermi

  • Juventus U23-Piacenza 1-1: ancora un pari, Libertazzi miracoloso nel finale

  • Nuova mazzata sullo sport: chi ha il Covid deve stare fermo almeno due mesi

  • Piacenza - Serve chiarezza sul calciomercato: chi lo fa? Arriva il giovane Paolo Cannistrà

Torna su
SportPiacenza è in caricamento