rotate-mobile
Martedì, 9 Agosto 2022
Eccellenza

Carpaneto - Mantelli: «Squadra costruita bene»

Nel corso della serata al Field, durante la presentazione del nuovo Carpaneto 2016/2017, sono stati presentati tutti i protagonisti della nuova avventura, compreso lo staff tecnico guidato da Alberto Mantelli. "La squadra - spiega il nuovo...

Nel corso della serata al Field, durante la presentazione del nuovo Carpaneto 2016/2017, sono stati presentati tutti i protagonisti della nuova avventura, compreso lo staff tecnico guidato da Alberto Mantelli. "La squadra - spiega il nuovo allenatore del Carpaneto, reduce dal ciclo a Fiorenzuola - è stata costruita bene in sintonia con la società e ora è in fase di completamento. Abbiamo puntato su giocatori che conosciamo bene; il nostro obiettivo? Per quanto mi riguarda, vincere la prima giornata di campionato, poi pensare alla seconda, lavorando bene: bisogna vivere alla giornata. Personalmente, ci tengo a ringraziare i miei predecessori Lucci e Ciceri per il grande lavoro svolto".


Sempre durante la serata è stata presentata la nuova maglia da gioco della Vigor Carpaneto 1922; l'inizio della preparazione (che si svolgerà a Carpaneto) è fissato per il primo agosto, con un primo test già accordato con il Pallavicino e in calendario sabato 13 agosto alle 16 a Busseto. Nel frattempo, è stato nominato il capitano della Vigor: sarà il centrocampista Simone Fumasoli, alla sua seconda stagione in biancazzurro.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carpaneto - Mantelli: «Squadra costruita bene»

SportPiacenza è in caricamento