menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Luca Franchi-7

Luca Franchi-7

Calcio - Carpaneto in ansia per il ginocchio di Franchi

Brutta tegola per la capolista di Eccellenza, il Carpaneto, e per il giocatore Luca Franchi uscito anzitempo domenica nella sfida contro il Nibbiano/Valtidone a causa di una violenta botta al ginocchio. Sicuramente il giocatore dovrà rimanere...

Brutta tegola per la capolista di Eccellenza, il Carpaneto, e per il giocatore Luca Franchi uscito anzitempo domenica nella sfida contro il Nibbiano/Valtidone a causa di una violenta botta al ginocchio. Sicuramente il giocatore dovrà rimanere fermo per alcune settimane, tuttavia il pessimismo delle scorse ore, circa l’esito dell’ecografia svolta ieri, ha lasciato spazio a un cauto ottimismo. Notizie ufficiali ancora non ne filtrano ma dalla società ci fanno comunque sapere che gli esami strumentali al ginocchio non hanno evidenziato lesioni né ai legamenti crociati né al menisco: insomma, quello che si temeva domenica sera non si è verificato.
Nelle prossime ore Franchi si sottoporrà anche a una visita specialistica per cercare di capire se invece sono interessati i legamenti collaterali.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento