menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Andrea Ciceri, tecnico del Carpaneto-3

Andrea Ciceri, tecnico del Carpaneto-3

Calcio - Carpaneto, con il Brescello si gioca venerdì

Si chiuderà in anticipo il cammino della Vigor Carpaneto 1922 nel campionato di Eccellenza. Il match casalingo dell'ultima giornata contro il Brescello - originariamente previsto per domenica - è stato anticipato a venerdì alle 20,30, sempre al...

Si chiuderà in anticipo il cammino della Vigor Carpaneto 1922 nel campionato di Eccellenza. Il match casalingo dell'ultima giornata contro il Brescello - originariamente previsto per domenica - è stato anticipato a venerdì alle 20,30, sempre al campo San Lazzaro di Carpaneto.

Nel frattempo, è partito il 19° Torneo Città di Carpaneto, con la prima serata di gare andata in scena martedì. Negli Allievi dilettanti 1999, successo del Fiorenzuola sul Cavenago Fanfulla (5-3), con i rossoneri approdati in finale, mentre la prima finalista del torneo Allievi professionisti sarà la Reggiana, che ha battuto 2-0 il Pro Piacenza.
Giovedì spazio alla seconda giornata di gare che vedrà in campo le stesse categorie: alle 19,30 si giocherà la seconda semifinale degli Allievi dilettanti 1999 tra Vigor Carpaneto 1922 e San Giuseppe, mentre alle 21 Cremonese e Modena si contenderanno un posto in finale negli Allievi professionisti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento