Questo sito contribuisce all'audience di

Nicola Binchi sollevato dall'incarico, il nuovo tecnico dell'Agazzanese è Gianluca Piccinini

Fatale l'unico punto conquistato nelle ultime cinque gare. L'allenatore parmense, ex di Colorno, Salsomaggiore e Brescello, guiderà la squadra già da questa sera

E' terminato il matrimonio fra Nicola Binchi e l'Agazzanese. Il tecnico è stato sollevato dall'incarico e fin da questa sera a guidare la formazione piacentina impegnata nel campionato di Eccellenza sarà Gianluca Piccinini. Fatale a Binchi le quattro sconfitte nelle ultime cinque gare, con l'unico punto conquistato domenica scorsa grazie allo 0-0 casalingo con il Formigine. L'Agazzanese attualmente è invischiata in zona play out con 22 punti conquistati in 21 gare.

La dirigenza ha dunque deciso di cambiare l guida tecnica affidando la squadra all'ex mister di Colorno, Salsomaggiore e Brescello: l'allenatore parmense torna in Eccellenza dove manca dal 2015-2016.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Spadafora: «Abolito il vincolo sportivo per giovanili e dilettanti». Sibilia: «Si minaccia l'esistenza del calcio»

  • Per gli Interprovinciali confermato il programma attuale, i Provinciali dovrebbero terminare la fase locale prima di Pasqua

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Giana Erminio-Piacenza: 2-0, terza sconfitta consecutiva per i biancorossi

  • Como-Piacenza 0-0: buon punto per i biancorossi

  • Piacenza - Per Simonetti, Pedone, Galazzi e Ghisleni è una partita da dimenticare. Le pagelle

Torna su
SportPiacenza è in caricamento