rotate-mobile
Calcio

Eccellenza - Bibbiano-Lupa Piacenza si gioca al Garilli

Sembrano non finire mai i colpi di scena in questo campionato di Eccellenza. La notizia dell'ultimo minuto è che nella sede della Lupa Piacenza, questa mattina, è arrivato un fax in cui gli organi competenti hanno preso la decisione di disputare...

Sembrano non finire mai i colpi di scena in questo campionato di Eccellenza. La notizia dell'ultimo minuto è che nella sede della Lupa Piacenza, questa mattina, è arrivato un fax in cui gli organi competenti hanno preso la decisione di disputare la partita Termolan Bibbiano-Lupa Piacenza allo stadio Leonardo Garilli di Piacenza. Inizialmente, per motivi di ordine pubblico, la partita era stata spostata da Bibbiano a Viadana, in quanto era disponibile una tribuna per contenere tutti i tifosi biancorossi che sarebbe giunti, ma questa mattina c'è stato il secondo cambio perché la prefettura non ha dato l'agibilità del Comunale di Viadana.

Aggiornamento - La federazione, dopo che a questura di Mantova ha deciso l'inagibilità dello stadio di Viadana (stessa sorte era toccato a quello di Bibbiano per questo ci fu il primo cambio di campo), ha deciso di optare per l'inversione di campo e dunque si giocherà al Garilli Lupa Piacenza-Termolan Bibbiano con i reggiani in trasferta.

Intanto i gruppi organizzati della Curva Nord fanno sapere che domenica, dalle 12 alle 14, sarà allestito presso la biglietteria dello stadio Garilli un banco dove verranno rimborsati i biglietti già acquistati per questa partita che in origine si doveva giocare a Viadana. Essendoci stata l'inversione di campo dunque è la Lupa Piacenza che giocherà in casa quindi saranno validi gli abbonamenti. Per ottenere il rimborso del biglietti basterà presentarsi dalle 12 alle 14 con il biglietto acquistato in precedenza.

(foto Spreafico)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza - Bibbiano-Lupa Piacenza si gioca al Garilli

SportPiacenza è in caricamento