Domenica, 26 Settembre 2021
Dilettanti

Salta la prima panchina fra i dilettanti: il Vigolzone saluta Porcari e si affida a Massimo Mazza

Comunicato ufficiale della società: se ne va anche Alfredo Albertelli. I dirigenti: "Non è nato il giusto feeling per poter portare avanti un percorso insieme e tutte le responsabilità per questa brusca interruzione preferiamo tenerle in capo alla nostra società"

Salta la prima panchina nei campionati dilettantistici. Il Vigolzone infatti saluta Giacomo Porcari e affida la guida della squadra a Massimo Mazza, tecnico conosciutissimo nell'ambiente piacentino.

Questa la nota ufficiale della società

Si comunica che l’UPD Vigolzone ha interrotto la collaborazione con Mister Giacomo Porcari e Mister Alfredo Albertelli. Purtroppo non è nato il giusto feeling per poter portare avanti un percorso insieme e tutte le responsabilità per questa brusca interruzione preferiamo tenerle in capo alla nostra società. Ringraziamo comunque i due tecnici per l‘impegno , la passione e la serietà dimostrata in questa breve esperienza. Il nuovo tecnico che guiderà gia la seduta di allenamento di domani sarà Massimo Mazza al quale auguriamo le migliori soddisfazioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salta la prima panchina fra i dilettanti: il Vigolzone saluta Porcari e si affida a Massimo Mazza

SportPiacenza è in caricamento