Dilettanti

Vigolo in Promozione. Quagliaroli: «Cavalcata straordinaria». Capitan Bertuzzi: «Siamo un gran gruppo»

Foto e Video della festa della formazione del presidente Corcagnani che ha dominato il campionato di Prima Categoria vincendolo con due turni di anticipo

La partita che vale la Promozione seguita dalla tribuna per la squalifica rimediata nell’ultima trasferta sul campo del Tonnotto. Lo sguardo fisso verso il campo, la gioia che esplode quando l’arbitro fischia la fine della partita: per mister Sandro Quagliaroli la seconda stagione sulla panchina del Vigolo riserva un successo inseguito e conquistato da un gruppo cresciuto partita dopo partita. «Quando si vince c’è sempre un significato importante, questa promozione ha un valore particolare – commenta mister Quagliaroli – Insieme alla famiglia Corcagnani abbiamo costruito una squadra forte scoprendo che la rosa aveva parecchi valori. Non mi aspettavo un finale così: abbiamo fatto una cavalcata davvero straordinaria».

Tra i protagonisti della formazione valdardese sicuramente non può non annoverarsi capitan Bertuzzi. Tredici stagioni con la maglia del Vigolo Marchese e terzo trofeo che entra nella sua bacheca personale dopo una promozione ed una Coppa Emilia. «Questa squadra ha potuto contare su una rosa dove tutti i reparti sono coperti – commenta Bertuzzi – Abbiamo segnato molti gol e ne abbiamo incassati pochi, il gruppo ha fatto il resto».

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vigolo in Promozione. Quagliaroli: «Cavalcata straordinaria». Capitan Bertuzzi: «Siamo un gran gruppo»

SportPiacenza è in caricamento