Tutti i verdetti di Prima, Seconda e Terza Categoria
Emozioni dovevano essere, emozioni sono state. Ecco tutti i verdetti, alcuni incredibili, dei quattro gironi piacentini di Seconda e Terza Categoria e di Prima Categoria. PRIMA CATEGORIA - Retrocedono Vigolzone e Royale Fiore, mentre il...
Emozioni dovevano essere, emozioni sono state. Ecco tutti i verdetti, alcuni incredibili, dei quattro gironi piacentini di Seconda e Terza Categoria e di Prima Categoria.
PRIMA CATEGORIA - Retrocedono Vigolzone e Royale Fiore, mentre il playout sarà Madregolo-Corte Calcio in gara unica in casa del Madregolo. Davanti vince il Borgo San Donnino, il Noceto va diretto in finale playoff dove aspetta la vincente di Viarolese-Borgonovese, gara unica.
SECONDA CATEGORIA - Nel Girone A il Baby Brazil vince il campionato ed è promosso in Prima. LOlubra chiude seconda e va in finale playoff dove attende la vincente di Pontolliese Gazzola-Ziano, gara unica. Nelle retrovie retrocede il Gragnano. Il playout è Bobbio2012-Calendasco con gare di andata e ritorno.
Nel Girone B lAlsenese vince il campionato ed è promossa in Prima. La Sannazzarese chiude seconda e va in finale palyoff dove attende la vincente di Chero-Sporting Fiorenzuola, gara unica. Nelle retrovie retrocede lArsenal. Il playout è Arquatese-San Polo con gare di andata e ritorno.
TERZA CATEGORIA - Nel Girone A cè lo spareggio Pittolo-Perino, chi vince è promossa in Seconda Categoria. Lo stesso discorso nel Girone B, lo spareggio è Salicetese-Folgore. Le perdenti dei due spareggi si affrontano tra di loro per determinare la prima squadra nella classifica degli eventuali ripescaggi.
Prima Categoria A
Vincitrice: Borgo San Donnino
Finale playoff: Noceto-vincente della semifinale
Semifinale playoff: Viarolese-Borgonovese (gara unica)
Playout: Madregolo-Corte Calcio (gara unica)
Retrocedono: Vigolzone e Royale Fiore
Seconda Categoria A
Vincitrice: Baby Brazil
Finale playoff: Olubra-vincente della semifinale
Semifinale playoff: Pontolliese Gazzola-Ziano (gara unica)
Playout: Bobbio2012-Calendasco (andata e ritorno)
Retrocede: Gragnano
Seconda Categoria B
Vincitrice: Alsenese
Finale playoff: Sannazzarese-vincente della semifinale
Semifinale playoff: Chero-Sporting Fiorenzuola (gara unica)
Playout: Arquatese-San Polo (andata e ritorno)
Retrocede: Arsenal
Terza Categoria A
Spareggio: Pittolo-Perino (gara unica, campo neutro)
Spareggio: Salicetese-Folgore (gara unica, campo neutro)