rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Dilettanti

Tragedia sul campo del San Secondo dopo la partita con l'Arquatese

Durante il terzo tempo fatale un malore per Cristiano Denti, dirigente e guardalinee della squadra parmense. Rinviato il recupero in programma con il Gropparello

Tragedia sul campo della Fulgor San Secondo, capace domenica di superare l’Arquatese nella sfida al vertice della Seconda categoria che vedeva di fronte la capolista piacentina e i più diretti inseguitori parmensi. Al termine della gara, mentre si stava organizzando il terzo tempo, Cristiano Denti, dirigente e guardalinee del San Secondo, ha accusato un malore e si è accasciato al suolo. Immediati i soccorsi dei presenti, che hanno subito chiamato i sanitari, ma a nulla è servito l’intervento immediato dell’ambulanza. Il dirigente, che avrebbe compiuto 43 anni nei prossimi giorni, è deceduto davanti agli occhi di giocatori e tecnici con cui trascorreva gran parte del proprio tempo libero. “Persona solare, buona, generosa – scrivono il Presidente regionale della Figc Simone Alberici e tutto il Comitato dell’Emilia-Romagna – e molto impegnata nel sociale, Denti aveva dato il proprio contributo alla società fin dalla sua fondazione tre anni fa”.

In segno di lutto non si disputerà il previsto recupero in programma questa sera e che avrebbe visto di fronte San Secondo e Gropparello.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia sul campo del San Secondo dopo la partita con l'Arquatese

SportPiacenza è in caricamento