rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Dilettanti

Totomania - Premi e brindisi per i vincitori

Con la consegna dei premi e il brindisi finale è terminata anche la seconda edizione di Totomania, il concorso ideato e sviluppato da Sportpiacenza che ha visto 130 appassionati pronti a darsi battaglia ogni domenica nella caccia al 13 preparata...

Con la consegna dei premi e il brindisi finale è terminata anche la seconda edizione di Totomania, il concorso ideato e sviluppato da Sportpiacenza che ha visto 130 appassionati pronti a darsi battaglia ogni domenica nella caccia al 13 preparata dagli organizzatori.
Nella splendida scenografia di Le Club, all’interno degli appuntamenti del mercoledì denominati “EnoClub”, i migliori specialisti piacentini del calcio dilettanti hanno ritirato i premi vinti. Oltre ai biglietti per assistere a gare di Serie A, in palio anche magliette del Piacenza calcio, giubbotti, felpe e polo. E alla fine, per tutti, le magliette griffate Sportpiacenza che tanto successo stanno riscuotendo fra gli sportivi. Alla premiazione sono intervenuti Rinaldo Lusardi, titolare di Le Club, con Antonio Garofalo, quindi Sara e Francesca in rappresentanza di Cosepi (sponsor della manifestazione insieme a Macron) e Marco Scianò, dirigente del Piacenza calcio.
Per tutti, dopo il beneaugurante brindisi conclusivo, l’appuntamento alla prossima edizione.
Guarda la gallery con tutte le fotografie
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Totomania - Premi e brindisi per i vincitori

SportPiacenza è in caricamento