rotate-mobile
Dilettanti

Totomania, si riparte: pubblicata la prima schedina della stagione

Via alla nuova edizione dell'iniziativa ideata da Sportpiacenza. Si può giocare da pc, mobile e anche sfruttando Telegram: c'è tempo fino a sabato alle 20

L’attesa è terminata: Totomania riparte e fino a sabato sera si potrà compilare la prima schedina preparata dalla redazione. Da Fiorenzuola-Reggio Audace fino a Pro Villanova-GerbidoSipa passando per il derby CastellanaFontana-Bobbiese e per le sfide tutte piacentine di  Prima e Seconda categoria: 13 partite in programma domenica che metteranno alla prova le conoscenze e le capacità di tutti gli appassionati del calcio dilettanti. Come di consueto c'è tempo per giocare fino a sabato alle 20.

IL REGOLAMENTO

Per giocare dovete cliccare su questo link oppure fare copia-incolla dell’indirizzo https://schedina.ferrieresportcamp.it/index.php. Si aprirà una schermata in cui vi verrà chiesto di effettuare login con un account di google (ad esempio gmail, ma non solo), una volta completata questa semplicissima operazione vi troverete direttamente nella pagina in cui sarà possibile compilare la schedina oppure visualizzare quelle già giocate. Non vi resta che aprire quella della settimana in corso e cercare di azzeccare i risultati delle tredici gare proposte dalla redazione. Il regolamento consente di utilizzare al massimo una sola tripla e tre doppie e il termine ultimo per compilare la schedina è fissato per il sabato alle 20. Chi nella scorsa stagione aveva già effettuato le operazioni di login potrà evitare la registrazione ed entrare con le credenziali già in proprio possesso.

A Totomania si può giocare anche sfruttando Telegram, la conosciutissima app di messaggistica veloce e sicura. Un’opportunità concessa a tutti ma utile soprattutto per chi non dispone di un account google. Utilizzare Telegram è ancora più facile che giocare la schedina sul computer: è sufficiente scaricare l’app (totalmente gratuita) dal proprio store android o apple, andare all’indirizzo schedinaSportPiacenzabot e quindi cliccare su “compila”. A questo punto il sistema proporrà una gara alla volta e i giocatori dovranno semplicemente indicare il proprio pronostico. Più semplice da fare che da spiegare.

Ogni settimana verranno pubblicate due classifiche, quella di giornata e la graduatoria generale, che sommerà i risultati ottenuti nel corso della stagione per decretare, a fine anno, il miglior intenditore del calcio dilettanti piacentino. A noi non resta che farvi il classico "in bocca al lupo": adesso tocca a voi dimostrare le vostre conoscenze.

Ferriere Sport camp-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Totomania, si riparte: pubblicata la prima schedina della stagione

SportPiacenza è in caricamento