rotate-mobile
Dilettanti

Torna "L'altro calcio", trasmissione sul calcio dilettanti

Riparte la stagione e questa sera torna “L’altro calcio”, trasmissione che tratta a 360 gradi di tutto il calcio piacentino, dai dilettanti fino alle giovanili. Classifiche, immagini, interviste e tutto quanto fa opinione in diretta ogni lunedì...

Riparte la stagione e questa sera torna “L’altro calcio”, trasmissione che tratta a 360 gradi di tutto il calcio piacentino, dai dilettanti fino alle giovanili. Classifiche, immagini, interviste e tutto quanto fa opinione in diretta ogni lunedì dalle 20.30 alle 22.30 su Teleducato: conduttore sarà sempre Carlo Gobbi con Isabella Noto a fare da spalla e a tenere i contatti con i telespettatori, che potranno intervenire attraverso l’invio di sms. Il calcio di casa nostra racchiuso in due ore, dalla Serie D fino alla Terza categoria, analizzato dagli ospiti in studio e dall’opinionista Sandro Quagliaroli; appuntamento fisso anche con una rubrica curata da Enrico Ortalli in cui si farà il punto sulla domenica valutando lo stato di forma delle nostre rappresentanti.
Si inizia con le immagini di Pro Piacenza-Inveruno, gara d’esordio del campionato di Serie D in cui l’undici di Franzini è andato incontro a un’inattesa sconfitta. Appuntamento settimanale anche con il bar Il Covo; “L’altro calcio” si collegherà ogni lunedì con la sede degli ultras del Piacenza che commenteranno la gara dei biancorossi in una rubrica denominata “Curva pericolosa”.
Le puntate saranno visibili anche in streaming sul sito di Teleducato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna "L'altro calcio", trasmissione sul calcio dilettanti

SportPiacenza è in caricamento