rotate-mobile
Dilettanti

Terza Categoria - La Polisportiva BF non si nasconde: «Vogliamo fare una stagione da protagonisti»

Il timone della squadra è stato affidato a Massimo Mazzari. Ottima la campagna acquisti del ds Alessandro "Tigre" Rebecchi. «Ringrazio di cuore il presidente Fabrizio Alberici per la disponibilità che ci ha dato nel portare avanti con convinzione il progetto»

Non si nasconde la Polisportiva BF e per la stagione 2022/2023 di Terza Categoria si candida a un posto da protagonista al pari di altre società che, senza dubbio, renderanno il prossimo campionato di Terza davvero avvincente e appassionato. In altre parole: tutto da vivere.
Sul fronte BF il direttore sportivo Alessandro “Tigre” Rebecchi ha affidato la guida della prima squadra a mister Massimo Mazzari, che torna in sella dopo le esperienze negli anni scorsi a Niviano e San Lazzaro. Alla guida del club c’è il presidente Fabrizio Alberici, coadiuvato da una pattuglia di consiglieri “vecchi” e nuovi tra cui si registra il prezioso ingresso di Sandro Segalini, Antonio Baldrighi e Luigi Colla.

Pol BF 2022 2023 2

«Partiamo con la consapevolezza di aver allestito una squadra che è un ottimo mix tra vecchi esperti e giovani del nostro calcio - ci spiega Rebecchi - e ne è uscita una rosa davvero di qualità. L’obiettivo è senz’altro quello di fare una stagione da protagonisti, dopodiché sappiamo benissimo che al via ci saranno tante società ambiziose, la competizione è alta e in tanti puntano a fare bene. Non sarà facile ma sappiamo di avere delle buone carte in mano. Colgo l’occasione - chiude il Tigre, ds della BF - per ringraziare di cuore il presidente Fabrizio Alberici per la disponibilità che ci ha dato nel portare avanti con convinzione il progetto BF, calandosi in modo esemplare nel ruolo di presidente».

Pol BF 2022 2023

Davvero importante il calciomercato fin qui condotto: e non sono da escludere ulteriori colpi nelle prossime settimane. Arrivano il forte centrocampista Giuseppe Rebecchi dal Podenzano, l’esperto difensore Andrea Moscheri dalla Pontolliese, i forti Carisetti e Gelmini da CarpanetoChero e Pontolliese, bomber Buzzini dal Cadeo e Negri, centrocampista ex Turris oltre il ritorno del portiere Giovanni Gaudenzi.
Sul fronte giovani corposo il numero di nuovi arrivi: dal Vigolzone ci sono Jacopo Sigalini, Andrea Boiardi e Tommy Pastorelli. Dal Podenzano arriva Vaccaroni, mentre dalla Pontolliese c’è Gianluca Fontana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terza Categoria - La Polisportiva BF non si nasconde: «Vogliamo fare una stagione da protagonisti»

SportPiacenza è in caricamento