menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Terza Categoria - Continua la protesta del Bivio Volante, non si presenta alla partita contro la Podenzanese

Dopo i fatti accaduti sette giorni fa contro il Gossolengo (la squadra non si era presentata in campo per il secondo tempo dopo le tre espulsioni) il Bivio non si presenta nemmeno contro la Podenzanese dopo la decisione del Giudice Sportivo

Lo avevano minacciato in settimana - senza confermare o smentire - e l’hanno messo in atto oggi. Il Bivio Volante, formazione di Terza Categoria A, non si è presentato per la partita odierna contro la Podenzanese per forma di protesta (scatterà dunque il 3-0 a tavolino e la multa) contro la decisione del Giudice Sportivo per la gara di sette giorni fa con il Gossolengo.

Nell’occasione il Bivio Volante aveva subito tre espulsioni nell’arco del primo tempo, ritenute ingiuste da parte dei giocatori e dirigenti, e quindi per forma di protesta avevano deciso di abbandonare la gara e non presentarsi in campo per la disputa del secondo tempo contro il Gossolengo. Al mercoledì la decisione del Giudice Sportivo della Figc Provinciale: partita vinta dal Gossolengo 3-0 a tavolino, 200 euro di ammenda al Bivio e 14 giornate complessive di squalifica a quattro giocatori.
Da qui le nuove proteste della società, ventilate in settimane e messo in atto oggi. Come detto, infatti, il Bivio non si è presentato per gara contro la Podenzanese: dunque scontato il 3-0 a tavolino in favore degli ospiti e una seconda ammenda alla società.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento