Questo sito contribuisce all'audience di

SuperCoppa - Vince il San Polo, ma è rissa nel finale

Double per il San Polo, che dopo aver vinto il campionato di Terza Categoria B si è aggiudicato giovedì sera, nel catino del Calamari, anche la Supercoppa Provinciale, triangolare che ha visto scendere in campo in partite da 45' anche la...

SuperCoppa - Vince il San Polo, ma è rissa nel finale - 1
Double per il San Polo, che dopo aver vinto il campionato di Terza Categoria B si è aggiudicato giovedì sera, nel catino del Calamari, anche la Supercoppa Provinciale, triangolare che ha visto scendere in campo in partite da 45' anche la LibertaSpes, vincitrice del Girone A di Terza, e la Sannazzarese che la scorsa settimana ha alzato la Coppa Provinciale Coni.
A caratterizzare la serata però è stato il finale di partita tra San Polo e Sannazzarese, probabilmente tra le due formazioni c'era ancora della ruggine per l'epilogo di stagione, quando la Sannazzarese costrinse il San Polo, con un pareggio, a disputare lo spareggio col Chero. La serata si è chiusa con una rissa e qualche spintone in campo, non il massimo dopo quanto visto domenica scorsa tra Royale e Medesanese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Como-Piacenza 0-0: buon punto per i biancorossi

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva il pareggio. Belle prove per Ballerini, Heatley e Galazzi

  • Una bella Piacenza supera 3-1 Ravenna, ma si infortuna Grozer che lascia il PalaBanca con le stampelle

  • Piacenza - Lunedì sera posticipo a Como, biancorossi sempre in emergenza. Manzo: «Voglio una reazione»

  • Piacenza - Di Battista traccia il primo bilancio. «Ci serve solo poter lavorare con continuità e serenità»

Torna su
SportPiacenza è in caricamento