rotate-mobile
Dilettanti

SuperCoppa - Vince il San Polo, ma è rissa nel finale

Double per il San Polo, che dopo aver vinto il campionato di Terza Categoria B si è aggiudicato giovedì sera, nel catino del Calamari, anche la Supercoppa Provinciale, triangolare che ha visto scendere in campo in partite da 45' anche la...

Double per il San Polo, che dopo aver vinto il campionato di Terza Categoria B si è aggiudicato giovedì sera, nel catino del Calamari, anche la Supercoppa Provinciale, triangolare che ha visto scendere in campo in partite da 45' anche la LibertaSpes, vincitrice del Girone A di Terza, e la Sannazzarese che la scorsa settimana ha alzato la Coppa Provinciale Coni.
A caratterizzare la serata però è stato il finale di partita tra San Polo e Sannazzarese, probabilmente tra le due formazioni c'era ancora della ruggine per l'epilogo di stagione, quando la Sannazzarese costrinse il San Polo, con un pareggio, a disputare lo spareggio col Chero. La serata si è chiusa con una rissa e qualche spintone in campo, non il massimo dopo quanto visto domenica scorsa tra Royale e Medesanese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SuperCoppa - Vince il San Polo, ma è rissa nel finale

SportPiacenza è in caricamento