rotate-mobile
Dilettanti

Eccellenza - Carpaneto, profumo di Serie D. C'è la Supercoppa contro il Rimini

Sabato alle 16,30 ad Anzola dell’Emilia ultimo, prestigioso appuntamento stagionale per i ragazzi di Mantelli, dominatori del girone A, che affronteranno i romagnoli, di Adrian Ricchiuti

LA “STELLA” – Nelle fila del Rimini milita il fantasista argentino Adrian Ricchiuti, che nella stagione 2006-2007 in serie B con i romagnoli ha siglato la rete del pareggio nell’esordio contro la Juventus, trafiggendo Buffon. Per lui, una brillante carriera culminata anche con l’esordio in serie A con la maglia del Catania. Nella Supercoppa d’Eccellenza, Ricchiuti dovrebbe partire dalla panchina.

SCOPO BENEFICO – Il ricavato della manifestazione (costo del biglietto 5 euro) sarà suddiviso tra due associazioni: la “Cento % cuore” di Cento (che segue persone con problemi cardiaci e supporta le loro famiglie) e il gruppo di Protezione civile “Terre d’acqua” di Anzola dell’Emilia.

PREMIAZIONI – Prima del fischio d’inizio, il comitato regionale Crer Figc – con il presidente Paolo Braiati e il vicepresidente Dorindo Sanguanini -  premierà le due società per la vittoria dei rispettivi campionati di Eccellenza.

TV – Il match sarà trasmesso in diretta televisiva su YouRimini (canale 211) e in diretta streaming su icaro.tv e sulla pagina Facebook Icaro Sport, dove sarà possibile postare commenti che saranno letti durante la telecronaca.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza - Carpaneto, profumo di Serie D. C'è la Supercoppa contro il Rimini

SportPiacenza è in caricamento