menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Stangata sulla Primogenita: 6 anni di squalifica in tre - 1

Stangata sulla Primogenita: 6 anni di squalifica in tre - 1

Stangata sulla Primogenita: 6 anni di squalifica in tre

La Figc provinciale, nel comunicato odierno, ha deciso di respingere il reclamo presentato dal Lyons Quarto nella partita contro la Podenzanese di Terza Categoria, confermando di fatto la vittoria 1-0 conseguita dalla Podenzanese. Decisione...

La Figc provinciale, nel comunicato odierno, ha deciso di respingere il reclamo presentato dal Lyons Quarto nella partita contro la Podenzanese di Terza Categoria, confermando di fatto la vittoria 1-0 conseguita dalla Podenzanese. Decisione inversa sul reclamo della Salicetese nel match contro il Vernasca, reo secondo i primi di aver schierato in campo un giocatore - Matteo Mazzani - che doveva invece scontare un turno di recupero, pertanto è stata stabilita la vittoria a tavolino 0-3 in favore della Salicetese (qui la nuova classifica).
Il Giudice Sportivo ha poi affrontato la sospensione della gara Primogenita-Gerbido di domenica scorsa, per una presunta aggressione all'arbitro (leggi qui). L'arbitro ha confermato tutto nel referto e pertanto è arrivata una stangata per la Primogenita: la partita è stata persa 0-3 a tavolino. Squalificati anche tre giocatori: Lorenzo Bruschi per 2 anni, Francesco Olmi per 2 anni e Michele Olmi per 2 anni.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento