menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il volantino dell'iniziativa

Il volantino dell'iniziativa

La Spes Borgotrebbia inaugura il nuovo campo con un'iniziativa benefica in memoria di Randy

Giovedì nel derby con la Turris per la "prima" sul nuovo sintetico, ingresso a offerta e ricavato totalmente devoluto alla famiglia del tredicenne recentemente scomparso

La Spes Borgotrebbia inaugura ufficialmente il campo in sintetico appena rifatto, l’unico in città, ma nel giorno di festa non dimentica i suoi ex giocatori che hanno lasciato un segno indelebile in società. Giovedì primo novembre, con inizio alle 14.30, il nuovo impianto ospiterà il derby di Seconda categoria fra la Spes e la Turris, realtà che gioca e si allena a pochi metri di distanza. I vertici del sodalizio gialloverde hanno deciso di unire sport e solidarietà: l’incasso dell’incontro, a offerta libera, verrà interamente devoluto alla famiglia di Randy Alotey, giovanissimo giocatore della Spes scomparso prematuramente nei mesi scorsi a soli 13 anni a causa di una terribile malattia che lo aveva costretto a interrompere l’attività un paio di stagioni or sono. Ricordato da tutti quelli che lo hanno conosciuto come un bambino simpaticissimo, educato e sempre disponibile, è rimasto nel cuore di ex compagni e dirigenti anche dopo la sua morte.

La società piacentina non vuole dimenticarlo e per giovedì ha previsto l’iniziativa benefica a cui, ci si augura, parteciperanno non solamente tesserati e genitori della Spes Borgotrebbia, ma tutti coloro che hanno intenzione di dare una mano alla famiglia del piccolo Randy.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento