rotate-mobile
Dilettanti

Spariscono Winner e Valnure, nasce la Podenzanese

La società di calcio Winner ha comunicato alla Figc l'intenzione di non iscriversi al prossimo campionato di Terza Categoria. Il club quindi non sarà ai nastri di partenza nella prossima stagione 2014/2015 di Terza; sempre sul fronte societario si...

La società di calcio Winner ha comunicato alla Figc l'intenzione di non iscriversi al prossimo campionato di Terza Categoria. Il club quindi non sarà ai nastri di partenza nella prossima stagione 2014/2015 di Terza; sempre sul fronte societario si registra invece la fusione ufficiale tra il San Lazzaro e la Farnesiana. Una volta queste due gloriose società davano vita a un bel derby tutto cittadino ma dalla prossima stagione saranno insieme sotto la denominazione Usd San Lazzaro Alberoni Farnesiana con la nuova matricola federale 940773.

Ma non è finita qui perché si registrano altre novità sempre in Terza Categoria. La Valnure sparirà e il suo posto sarà preso dalla Podenzanese (e che di fatto diventerà la seconda squadra di Podenzano) che ha già fatto richiesta di affiliazione alla Figc, insieme a lei le altre tre nuove squadre che si presenteranno ai blocchi partenza sono il Chero, la Libertas e il Pro Villanova (che non si iscriverà in Prima Categoria) di cui avevamo già dato notizia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spariscono Winner e Valnure, nasce la Podenzanese

SportPiacenza è in caricamento