rotate-mobile
Dilettanti

Serie D - Il Carpaneto crolla (5-2) sul campo del Rimini. Poker di reti firmato da Buonaventura

Piacentini che passano in vantaggio in avvio con Rantier, ma poi i romagnoli ribaltano la partita. Rossini durissimo: «Mi vergogno per lo spettacolo visto in campo, le responsabilità sono tutte mie»

Simone Muccioli (tecnico Rimini): “Siamo andati in svantaggio su un errore individuale, poi siamo stati bravi a non farci prendere dall’ansia. Nel pareggio siamo stati fortunati perché ci è stata concessa una ripartenza favorevole. Abbiamo continuato a giocare e in questa vittoria sono molto contento per i ragazzi, che se la meritano, e per Buonaventura, protagonista con 4 gol dopo diverse partite al servizio della squadra. Cosa migliorare? La gestione della partita nel finale”.
 
Stefano Rossini (tecnico Vigor Carpaneto 1922): “Inutile analizzare a parole una partita che non c’è stata. Mi vergogno di ciò che la Vigor ha fatto e chiaramente me ne assumo tutte le responsabilità. Non c’è stato l’atteggiamento giusto e dovrò farmi molte domande. Le responsabilità sono tutte mie”.

RIMINI-VIGOR CARPANETO 1922 5-2
RIMINI: Scotti, Brighi, Cola (46’ Giua), Petti, Viti, Montanari (81’ Di Stefano), Variola (46’ Righini), Guiebre, Arlotti, Cicarevic (52’ Ambrosini), Buonaventura (71’ Dormi). (A disposizione: Cavalli, D’Addario, Protino, Mazzavillani). All.: Muccioli
VIGOR CARPANETO 1922: Errera, Fogliazza, Barba, Mastrototaro (60’ Lucci), Alessandrini, Riceputi, Rossi, Mauri (46’ Colla), Franchi, Rantier (36’ Terranova), Tinterri. (A disposizione: Mercuri, Zuccolini, Zito, Bonini, Murro, Imprezzabile). All.: Rossini
ARBITRO: Sanzo di Agrigento (assistenti Fabris di Pordenone e Masini di Gorizia)
RETI: 5’ Rantier (V), 14’ Guiebre (R), 33’, 42’ rig, 64’, 67’ Buonaventura (R), 89’ rig. Franchi (V)
NOTE: Corner 3-5. Ammoniti: Fogliazza, Mastrototaro (V), Petti, Viti (R).Recupero: 1’ e 5’.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D - Il Carpaneto crolla (5-2) sul campo del Rimini. Poker di reti firmato da Buonaventura

SportPiacenza è in caricamento