rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Dilettanti

Serie D - Il Carpaneto accarezza l'impresa al Mapei: Rantier sblocca ma la Reggiana pareggia con un autogol

Piacentini che reggono bene e nella ripresa trovano il vantaggio con Rantier, ma vengono beffati da un'autorete di Mastrototaro. Termina 1-1. Ottimo punto per la squadra di Rossini.

Nella ripresa, i reggiani hanno un’occasione verso l’ora di gioco, con i colpi di testa ravvicinati di Spanò e Broso, ma la palla non inquadra lo specchio. La squadra di Rossini non molla la guardia e Mauri impegna Narduzzo con un tiro da fuori. Sono le prove generali del gol della Vigor che arriva al 70’ con Rantier, abile a capitalizzare un passaggio rasoterra arrivato nel cuore dell’area e trasformato con una conclusione di precisione a fil di palo. Triplo cambio tra i granata ed è proprio uno dei nuovi entrati, Belfasti, a trovare il tiro decisivo al 78’, complice una sfortunata deviazione di Mastrototaro. Nel finale, Vagge respinge di piede su Spanò, idem fa il collega Rossi su un colpo di testa, con il risultato che non cambia.

REGGIO AUDACE-VIGOR CARPANETO 1922 1-1

REGGIO AUDACE: Narduzzo (77’ Rossi), Rozzio (77’ Belfasti), Cigagna, Spanò, Luche (81’ Crema),  Zamparo, Masini, Broso, Osuji, Staiti, Piccinini (77’ Boldrini). (A disposizione: Cozzari, Cavagna, Ponsat, Bardeggia, Bran). All.: Antonioli

VIGOR CARPANETO 1922: Vagge, Rossini M., Belli (84’ Zuccolini), Mastrototaro, Fogliazza, Baschirotto, Corioni (46’ Tosi), Rossi (60’ Quaggio), Rantier (70’ Rizzitelli), Mauri, Carrozza. (A disposizione: Errera, De Micheli, Zito, Burgazzoli, Odianose). All.: Rossini S.

ARBITRO: Taricone di Perugia (assistenti Fusari e Palla)

RETI: 70’ Rantier (V), 78’ aut. Mastrototaro (R)

NOTE: Spettatori 4030, ammoniti Rozzio, Osuji (R), Rossi (V). 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D - Il Carpaneto accarezza l'impresa al Mapei: Rantier sblocca ma la Reggiana pareggia con un autogol

SportPiacenza è in caricamento