rotate-mobile
Dilettanti

Serie D - Proficua sgambata per la Vigor Carpaneto: 7-0 alla Juniores nazionale biancazzurra

Buon test in famiglia per la formazione di Rossini con tre gol di Rizzitelli e doppiette di Barba e Zito. Tesserato il giovane Singh (2001), aggregato alla prima squadra

TESSERATO SINGH – Nel frattempo la società ha tesserato il giovane Akashdeep Singh, centrocampista classe 2001 proveniente in prestito dal Carpi. Nato il 25 agosto, nel settore giovanile della società professionistica ha disputato tre stagioni, una da Giovanissimo e due da Allievo, mentre – essendo residente a Fiorenzuola (Piacenza) dall’età di cinque anni – in precedenza si è avvicinato al calcio nella squadra del capoluogo valdardese, vestendo poi anche le maglie di Pallavicino, Alseno e Arda.

“A Carpaneto – racconta Singh – mi sono trovato bene con i compagni e con il mister, è la mia prima esperienza tra i “grandi” ma non ho sentito eccessivamente il salto. Certo, a questi livelli serve molta più cattiveria agonistica oltre alla tecnica e occorre fare bene le fasi di possesso e non possesso. Mi piace essere nel vivo del gioco, portare palla e dribblare l’avversario. Il mio idolo? Neymar, fin da quando ero piccolo”.

Singh (che ha disputato il test in famiglia vestendo entrambe le casacche nell’arco dell’ora di gioco) è stato nel frattempo aggregato alla prima squadra.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D - Proficua sgambata per la Vigor Carpaneto: 7-0 alla Juniores nazionale biancazzurra

SportPiacenza è in caricamento