menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Serie D - Troppa Imolese, il Carpaneto è sconfitto 3-1

Due rigori nel primo tempo spianano la strada ai rossoblù; di Tinterri in pieno recupero il gol della bandiera. Domenica sfida casalinga contro lo Sporting Trestina

Trasferta amara per la Vigor Carpaneto 1922, caduta 3-1 al “Romeo Galli” al cospetto dell’Imolese. Per la formazione di Stefano Rossini , si tratta della seconda sconfitta esterna nel girone di ritorno (l’ottava stagionale), con l’avversario rossoblù che si conferma indigesto come all’andata (2-1 per la squadra di Gadda al “San Lazzaro”).

I padroni di casa ritrovano il sorriso dopo aver conquistato un punto in quattro partite, provando a rilanciare le ambizioni che sono fin da subito di vertice. La Vigor, invece, chiude il trittico iniziato domenica scorso con la sconfitta di Lentigione e proseguito con il pareggio di mercoledì al “San Lazzaro” contro il Mezzolara, rimanendo ferma a 29 punti. Domenica il Carpaneto sarà atteso dall’importante match casalingo contro gli umbri dello Sporting Trestina.

LA PARTITA – Il match inizia con la Vigor che deve fare nuovamente a meno di Julien Rantier (infortunio alla caviglia), oltre allo squalificato Sylla, mentre è out anche il giovane terzino Aslem Zito, uscito in barella mercoledì scorso contro il Mezzolara. Si rivede in panchina, invece, il centrocampista Federico Abelli, al rientro dopo un lungo stop.

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento